Mara Venier domenica 20 novembre in un breve intervento al Tg1 ha raccontato il dramma che ha vissuto qualche anno fa. Parole toccanti che hanno emozionato il pubblico.
Mara Venier ha emozionato i suoi fan in un’intervista concessa alla giornalista Giorgia Cardinaletti al Tg1. La celebre conduttrice ha voluto raccontare un dramma che ha vissuto quando qualche anno fa, quando era ragazza. Parole davvero toccanti, un momento molto delicato, con la “zia della domenica” che ha voluto dare alcuni consigli alle giovani donne per evitare situazioni tragiche.
Da quando Mara Venier è al timone di Domenica In, il suo successo è indiscusso. La conduttrice è molto stimata e amata dai telespettatori, ma anche dai suoi colleghi. La regina della domenica è ormai diventata la “Zia” di tutti gli italiani. Una donna che sicuramente si è fatta valere e rispettare nel mondo dello spettacolo e della televisione. Ma anche nella vita privata.
Da giovane la celebre conduttrice non ha mai mollato, è riuscita prima ad entrare nel mondo del cinema, prima come attrice dove ha incontrato uno dei suoi primi amori: Jerry Calà. successivamente ha saputo mostrare le sue doti anche nelle vesti di conduttrice. Infatti “Zia Mara” è presente nelle case degli italiani dagli anni 80.
Il 25 novembre si celebrerà la giornata contro la violenza sulle donne. Molte celebrità sono particolarmente legate a questo tema così delicato e difficile da debellare. Troppi i casi di femminicidio ancora presenti. Michelle Hunziker a tale proposito dal 2007 ha fondato un’associazione, Doppia Difesa, voluta fortemente quando purtroppo ha subito delle violenze.
Leggi anche –> GF Vip 7, nuovi ingressi nella casa: i concorrenti che entreranno in gioco
Sono tante tra le celebrità, in particolare donne, che hanno subito violenze fisiche e psicologiche. Infatti proprio nell’intervista ai microfoni del Tg1 Mara Venier – che è la testimonial dello spot contro la violenza delle donne – ha voluto raccontare la sua esperienza, che l’ha segnata in modo particolare.
Leggi anche –> Barbara D’Urso passerella da infarto: la castità risalta due gambe da urlo
La conduttrice ha spiegato che lei purtroppo non ha avuto il coraggio di denunciare, e che questo è sbagliato. Poi ha spiegato: “Questo spot, comunque serve per fare il punto”. La Venier ha anche rivelato che per lei essere la testimonial dello spot è stato un onore. E più volte ha ribadito che non si deve aver paura di denunciare. Anche uno schiaffo è un segnale di violenza quindi le donne non devono esitare nel denunciare.