“È molto stanca”: il principe Alberto di Monaco fa chiarezza sulla moglie Charlene. Parla per la prima volta di lei e della sua malattia.
La coppia formata da Alberto da sua moglie Charlene di Monaco è davvero molto chiacchierata. Da circa un anno e più i due sono costantemente bersagliati dai tabloid di ogni dove i quali sostengono che sono prossimi al divorzio e che il loro sia una matrimonio di circostanza.
Come è noto a tutti, all’interno del Principato i rapporti tra i membri della famiglia non sono dei più sereni. O meglio, la principessa Charlene non è ben vista dalla sorella di Alberto e sembrerebbe che in diverse occasioni questa abbia architettato di mandarla via da palazzo e allontanarla da suoi figli.
Durante le uscite pubbliche è davvero molto raro trovarli insieme. Occasione più unica che rara è stata registrata, proprio qualche giorno fa, in occasione delle Gran Gala del Principato dove, per cause di forza maggiore, tutti i membri della famiglia Grimaldi sono stati riuniti sotto lo stesso tetto.
Ritornando ad Alberto e alla sua consorte, in questo lunghissimo anno se ne sono dette davvero di cotte e di crude, non tenendo presente la fragilità della principessa. Ricordiamo, per l’appunto, che Charlene è stata per molto tempo lontano da casa costretta ad un ricovero per una brutta infezione.
L’ex modella e nuotatrice olimpica ha contratto una grave infezione che ha interessato naso, gola e orecchie. Questo l’ha condotta a diverse operazioni chirurgiche che l’hanno debilitata molto non solo sul piano fisico, ma anche su quello emotivo. La lontananza dagli affetti ha giocato davvero un brutto scherzo.
In diverse occasioni è intervenuto Alberto che, proprio di recente, ha speso delle significative parole per la moglie, difendendola a spada tratta. Il principe di Monaco sostiene, tra le altre cose, che la sua consorte necessita solo di tempo per recuperare la stanchezza fisica. Ragion per cui siamo soliti vederla in maniera altalenante.
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco mette tutti a tacere: è lei la regina indiscussa
LEGGI ANCHE –> Maltrattato e umiliato, il terribile dramma di Re Carlo III
Charlene ha bisogno di più tempo per rimettersi in forma e questo le consentirà, un domani, di essere sempre più presente agli eventi di corte. Ora ciò che le serve è soltanto l’amore incondizionato dei suoi figli e la presenza del marito.