Ilary Blasi abbandona la “Grande Mela” e torna alle sue attività quotidiane. I fan non hanno resistito ai modi con cui si è congedata.
Il giorno della verità tra Francesco Totti e Ilary Blasi potrebbe essere più vicino del previsto. L’ex conduttrice de Le Iene, fino a qualche ora fa era in vacanza nella splendida “Grande Mela“.
La città di New York è da sempre un grande pallino dell’ex moglie del calciatore capitolino e nonostante stavolta le cose non vadano esattamente come un anno fa, Ilary non potrà dire di non essersi divertita a dovere.
La dolce compagnia di alcuni amici e la sorella Silvia sono serviti alla mamma di Chanel, Christian e Isabel a ritrovare se stessa e cercare di dimenticare il doloroso e recente passato trascorso con Totti.
La showgirl, durante la vacanza in America non si è fatta mancare quasi nulla, tra svaghi, fotografie e sbronze in dolce compagnia
Chissà se la vacanza di New York sia servita ad Ilary Blasi a mettersi alle spalle le ultime sofferenze post comunicato di separazione con Francesco Totti.
Leggi anche –> Alberto Matano, scontro di fuoco in diretta: volano paroloni. Cosa è accaduto di grave
Tra pochi giorni dovrebbe essere il giorno della verità, tra giudici, carte e richieste in tribunale da discutere per il bene dei loro 3 figli.
L’ex conduttrice è apparsa molto, anzi fin troppo tranquilla per pensare ad un eventuale ‘terremoto’ nel prossimo futuro. Ilary ha ammesso di essersi rilassata e divertita un mondo e a tal proposito, nella splendida cornice della “Grande Mela” non sono mancati scatti piccanti e travolgenti.
Il quasi senza veli della Blasi sta facendo letteralmente impazzire i suoi fan, ammaliati dalla sua divina bellezza, condita da più di un pizzico di malizia che ha lasciato intravedere.
Ecco, la showgirl laziale con un body ultra scollato e dei pantaloni argentati e aderenti che esaltano di gran lunga le forme sontuose del corpo.
Infine tacco alto, a spillo per fermare la corsa della scia di automobili lussuose ai suoi piedi e completare la missione di regina di New York a tutti gli effetti.
Leggi anche –> Flavio Insinna, quel ricordo indelebile porta un solo nome: sempre con lui
Ilary dunque si prepara a far ritorno in Italia con la consapevolezza di avere dalla sua parte una personalità forte e sicura di se.