Claudia Ruggeri apre al sogno nel cassetto per tutti i fan di Instagram. Implosione esuberante dal reggiseno: che visione!
La showgirl e Miss del programma Avanti un altro, di Paolo Bonolis e Luca Laurenti ha fatto il pieno di likes su Instagram, in occasione dell’ultima uscita in primissimo piano.
Claudia Ruggeri stavolta ha davvero esagerato e i fan ne sono rimasti davvero contenti della performance che è rimasta nel cuore di tutti.
Un risveglio niente male, insomma per gli appassionati che hanno dovuto per forza di cose, stravolgere i loro impegni di giornata e prendersi del tempo per ammirare una bellezza stupefacente come quella di Claudia.
In attesa del nuovo corso televisivo con il quiz show più amato da tutti i telespettatori di Mediaset, la Ruggeri apparecchia la tavola per il sogno nel cassetto di ciascuno dei fan che non è riuscito a resistere di fronte ad una bellezza così esuberante
Miss Claudia Ruggeri ha avuto enorme successo nel mondo dello spettacolo, grazie alle sue enormi capacità di apparire in pubblico e non solo.
L’inizio della sua carriera è stato pressoché in salita per lei, etichettata come “raccomandata” del buon Bonolis. Con il tempo, la Ruggeri però ha dimostrato che non era lì per caso e tra Ciao Darwin prima e Avanti un Altro, subito dopo ha saputo mantenere senza problemi il difficile ruolo, assegnatole.
Leggi anche –> Michelle Hunziker scoppia in lacrime: il dolore è lancinante – VIDEO
Oggi, Claudia vanta di un ottima riconoscenza anche sui social network e in particolare su Instagram, dove il suo profilo è in nettissima ascesa.
Tra tutti gli scatti piccanti e succulenti della ricca bacheca di file caricati, il migliore in assoluto è senz’altro l’ultimo in ordine di pubblicazione.
La Miss di Canale 5 si fa inquadrare in primissimo piano con il lato migliore del suo repertorio di forme. L’esuberanza delle curve rappresenta un monito irrinunciabile per i follower, il cui occhio vigile non poteva non cadere lì, laddove tutto implodeva dal reggiseno in vista.
Leggi anche –> Ilary Blasi lascia la Grande Mela senza veli: le IMMAGINI da pelle d’oca
Non c’è alcun bisogno dello zoom per coronare il sogno nel cassetto per chiunque passasse dalle sue parti: una visione spettacolare e senza rivali!