“La decisione più dolorosa”: Loretta Goggi non si dà pace, ricordo insopportabile

In una recente intervista Loretta Goggi ha raccontato un dramma che non è mai riuscita a superare. Un dolore insopportabile e incancellabile. 

Loretta Goggi il ricordo insopportabile
Loretta Goggi (da Instagram)

Loretta Goggi in una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni ha raccontato la sua lunga carriera nello spettacolo degli ultimi 62 anni. La cantante però ha svelato alcuni dettagli che ancora oggi la perseguitano. La Goggi in passato non avrebbe sempre preso le decisione giuste.

Loretta Goggi senza ombra di dubbio è uno dei personaggi dello spettacolo più completa e competente della televisione. Infatti oltre ad essere una cantante di successo è anche una bravissima imitatrice, conduttrice televisiva, ballerina e doppiatrice. Un’artista a 360 gradi, un raro talento che non ha mai sbagliato un colpo.

Negli ultimi anni l’abbiamo vista nelle vesti di giudice nel celebre programma Tale e quale show in onda su Rai 1 e condotto da Carlo Conti. La cantante di Maledetta Primavera è proprio nel programma giusto, lei che con le sue imitazioni ha rivoluzionato la televisione degli anni 60.

Una decisione sbagliata: Loretta Goggi non si da pace

Loretta Goggi il ricordo insopportabile
Loretta Goggi (da Instagram)

Loretta il mese di marzo, sarà presente nelle case degli italiani, ma questa volta sarà lei al timone di questo nuovo show ideato appositamente per la celebre conduttrice. Era da tempo che la Goggi desiderava un programma tutto suo e finalmente da marzo 2023 la vedremo su Rai 1 tutti i venerdì sera.

Leggi anche –> “È molto stanca”: Charlene di Monaco, Alberto ora è preoccupato

Era impossibile che un personaggio con così tanto talento non venisse celebrata. Nel 1986 non ci dimentichiamo che la showgirl ha condotto il Festival di Sanremo. E proprio a tale proposito che Loretta nella recente intervista ha svelato il suo più grande rimorso, che ancora oggi la tormenta.

Leggi anche –> Royal, Kate Middleton lo ha fatto veramente: il gesto che fa tremare Camilla

Dopo il successo per la conduzione del Festival del 1986, la Goggi ricevette la proposta di condurre per altri due anni lo show, ma purtroppo rifiutò. “Mi sembrava che fosse andato talmente bene che mi sono detta perchè rischiare”. La conduttrice ha raccontato che all’epoca ha preferito rifiutare, ma la sua decisione alla fine non ha fatto altro che angosciarla.

Gestione cookie