Storie Italiane sconvolto dal fatto accaduto al giovane youtuber reo di trovarsi nel posto sbagliato. Eleonora Daniele inorridita dal caso.
Una storia crudele di una violenza inaudita è oggi al centro della trasmissione Storie Italiane. Il format continua a d avere un ottimo seguito grazie anche alla conduzione della bravissima Eleonora Daniele.
La valente presentatrice anche giornalista, tiene aggiornati gli utenti sui fatti di cronaca che accadono nella penisola. Si avvale della presenza in studio di molti esperti in materia come anche dei personaggi del mondo dello spettacolo.
Eleonora si cala spesso nei panni di chi soffre. Purtroppo anche nella sua vita non sono mancati frangenti che le hanno lasciato il segno. Sempre vivo nella sua memoria la perdita del caro fratello Luigi autistico.
Storie Italiane dà voce al duo famoso youtubers che spopolano. Uno di loro è stato malmenato pesantemente senza aver provocato niente e nessuno
In diretta con lo studio di Storie Italiane appaiono i ragazzi che si chiamano IPantellas molto famosi sul web. Il duo è composto da Jacopo Malnati e da Daniel suo grandissimo amico. Il fatto è accaduto qualche giorno fa,
Proprio Jacopo era andato in periferia per fare visita alla nonna a cui è molto affezionato. Una volta sceso per andare verso la macchina è stato accerchiato da un gruppo di coetani che lo hanno malmenato pesantemente.
La cosa più triste è stata che gli hanno puntato la pistola alla tempia facendolo rabbrividire di terrore. Un tempo sotto schiaffi e cazzotti senza riuscire a reagire. Uno contro tutti.
“Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato a uccidermi, a strangolarmi per derubarmi”. Queste saranno le sue prime parole una volta riuscito a sottrarsi alla furia della spedizione punitiva.
Immediatamente la polizia ha iniziato le indagini per risalire all’identità dei loschi ragazzini che hanno tenuto in ostaggio il famoso youtuber. Si è presentato al pronto soccorso con il volto completamente tumefatto e con una ferita al capo per via del colpo con il calcio della pistola.
LEGGI ANCHE–>“La decisione più dolorosa”: Loretta Goggi non si dà pace, ricordo insopportabile
Leggi anche –> “È molto stanca”: Charlene di Monaco, Alberto ora è preoccupato
Dichiara di essere molto dispiaciuto di vivere in un mondo così ma ammette che se gli fosse capitato qualcosa di peggio, gli aggressori avrebbero avuto una vita difficile visto che non l’avrebbero fatta franca