La tranquillità di Palazzo Palladini scossa dalla notizia inattesa: con Un posto al sole i colpi di scena sono all’ordine del giorno. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Grosse novità in arrivo a Palazzo Palladini: la puntata del 24 novembre di Un posto al sole si preannuncia davvero clamorosa. Come spesso sta accadendo nell’ultimo periodo, con vicende difficili per i protagonisti principali. Ma andiamo con ordine, in quanto c’è davvero parecchio da raccontare prima di mettervi comodi e godervi il nuovo episodio.
Negli ultimi mesi i numeri della celebre soap della Rai sono stati in costante aumento. a conferma della grandissima passione dei telespettatori che premiano anche dopo 26 anni dalla nascita una delle fiction più avvincenti. Girata interamente a Napoli, resta un vanto per la rete pubblica. Che ha rinnovato la fiducia all’intera squadra anche per il 2023.
Un successo che ha fidelizzato il pubblico, che non perde nemmeno una delle puntate che dal lunedì vanno in onda su Rai 3 alle 20.50. Nelle ultime ore gli spettatori si sono chiesti cosa potesse ancora succedere dopo i tanti colpi di scena che hanno caratterizzato l’ultimo periodo. Anche dopo il rapimento di Marina.
Nella puntata di stasera di Un posto al sole non mancheranno di sicuro le novità. Una su tutte resta quella di un ritorno inatteso a Palazzo Palladini. Si tratta di Alice che con grande stupore di tutti pare sia davvero innamorata della città di Napoli, e soprattutto di alcune bellezze. Ma scopriremo stasera di quali di queste si tratta senza anticiparvi nulla.
Leggi anche –> Lando Buzzanca, peggiorano le sue condizioni di salute: “E’ scheletrico”
Ma non finisce qui. Perchè non mancheranno altre sorprese ed i momenti toccanti. Come la celebrazione del memoriale di Susanna, con Niko ancora affranto dalla scomparsa della perdita della ragazza. Lui più di tutti non riesce ad andare avanti, con un profondo dolore che lo affligge e che non gli permette di vivere. Una vero dramma.
Leggi anche –> “So beautiful”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici resta basita. Che bella sorpresa
Solo l’aiuto di amici e parenti basterà per far voltare pagina al giovane che al momento non pare voglia accettare nessun tipo di sostegno? Il grande dolore che lo ha colpito ha portato Niko a chiudersi ancora di più, con la situazione che adesso appare davvero difficile non solo per lui che vive il profondo dramma ma anche per le persone che lo circondano.