Che tempo che fa, ospite stellato: Fabio Fazio è riuscito nell’impossibile

Un’artista di punta farà onore a Che tempo che fa. Fabio Fazio orgoglioso del suo colpaccio in piena regola che lascia senza parole.

Che tempo che fa lo studio
Che tempo che fa (foto da Instagram)

Per fortuna sembra che l’appuntamento con i mondiali non scalfisca la messa in onda di Che tempo che fa. La programmazione avverrà come al solito questa sera come ogni giorno festivo. Fabio Fazio ha in serbo una bella sorpresa.

Ormai il valente conduttore ci ha abituati e viziati nel proporre interviste facoltose. Non lascia nulla indietro e passa velocemente da un sentimento ad un altro informando sui fatti di cronaca attuali di vari colori, vedi come è riuscito a collegarsi addirittura con il papa e Barack Obama.

Stasera è fierissimo della puntata che andrà a presentare soprattutto per un ospite gradito. Non solo un cantante da un’ugola eccezionale ma anche una persona di buon cuore che ha operato molto nel campo della solidarietà e degli aiuti economici.

Che tempo che fa si assicura un colpo da maestro, l’artista è conosciuto e raro nelle ospitate

Bono Vox cantante internazionale
Bono Vox(foto da Instagram)

Fazio è riuscito ad accaparrarsi la presenza di uno degli artisti più ammirati nel panorama musicale. Si tratta del famoso cantante degli U2 Bono Vox. Una delle voci più belle del mondo delle sette note, un professionista del settore che oggi a 60 anni ancora non si arrende.

Il cantante ha accettato l’invito del suo amico Fabio e sarà questa sera nel suo studio in compagnia dell’inseparabile fidato collega The Edge. Insieme sarà l’occasione giusta per presentare l’uscita della sua prima autobiografia, “Surrender – 40 canzoni, una storia”.

In pratica è una raccolta della sua vita in 40 capitoli, ognuno dei quali prende il nome da un brano di successo dello storico gruppo nata nei sobborghi irlandesi molti anni fa. La storica band ha venduto 170 milioni di dischi, un vero record in 40 anni di unione artistica.

LEGGI ANCHE–>“La bionda o la mora?”, Le Donatella e gli accappatoi legati al limite: visione celestiale – FOTO

LEGGI ANCHE –> Ho avuto il dubbio: dura stoccata di Susanna Galeazzi contro Mara Venier

Ha fatto il pienone ai concerti conquistando un numero impressionante di Grammy Awards e aggiudicandosi premi prestigiosi. Oltre al famigerato cantante, Fazio parlerà anche con il  la Presidente del Parlamento europeo Roberta Metsola, il CT della Nazionale italiana di calcio Roberto Mancini.

Stasera fissi sulla rai alla scoperta anche di altri ospiti.

Gestione cookie