William+e+Kate+non+credono+ai+loro+occhi%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+di+mezzo+il+principino+George
glispioniit
/2022/11/27/william-kate-principino-george/amp/
Gossip

William e Kate non credono ai loro occhi: c’è di mezzo il principino George

William e Kate non riescono davvero a credere ai loro occhi: c’è di mezzo il principino George a stupirli. Ecco di cosa si tratta. 

William e i figli (Foto da Instagram)

I membri della famiglia reale inglese sono sempre molto chiacchierati: non solo gli adulti, ma anche più piccoli. In modo particolare si parla spesso dei figli di William e Kate che, in diverse occasioni pubbliche, hanno mostrato di avere un bel caratterino. 

Fra i tre è senza dubbio un George quello che ha i riflettori puntati perché futuro erede al trono di Inghilterra. Si è reso protagonista qualche tempo di un episodio che fece scalpore. Avvertì un suo amico che il padre un giorno sarebbe diventato re e che doveva, dunque, comportarsi bene.

George, infatti, lo aveva minacciato (ovviamente tra molte virgolette) che William lo avrebbe fatto chiudere in qualche segreta di Buckingham Palace. Ma non finisce qui, perché il piccolino è sempre sulla cresta dell’onda anche per alcune richieste molto simpatiche. 

William e Kate, ecco cosa ha chiesto George per Natale. Da non credere

Il principe George (Foto da Instagram)

Manca meno di un mese al Natale e all’interno della famiglia i preparativi sono già iniziati da un bel pezzo. I membri della Royal family sono soliti riunirsi, infatti, nella tenuta di Sandringham dove – come una famiglia normale – si riunisce intorno alla tavola mangiando e giocando.

Cosa accomuna i bambini di tutte le età e di tutto il mondo di questi tempi? Ma ovviamente la stesura della lettera per Babbo Natale. Il principe George qualche anno fa ebbe la fortuna di poterla consegnare personalmente in Finlandia e la cosa destò scalpore per la richiesta del regalo.

Il futuro erede al trono, infatti, aveva stupito tutti chiedendo una semplice macchinina della polizia che era risultata costare davvero pochi spicci. In fondo si tratta di bambini già estremamente fortunati e che possono permettersi questo ed altro.

LEGGI ANCHE –> Carlo III, prese decisioni inderogabili: il Re usa il pugno duro a Palazzo

LEGGI ANCHE –> Royal, Meghan ed Harry divorziano? Arrivano le indiscrezioni sul presunto tradimento

E’ emerso, tra le altre cose, che gli adulti della famiglia sono soliti scambiarsi dei regali buffi e divertenti per prendersi in giro l’un l’altra.

Pubblicato da