E%26%238217%3B+sempre+mezzogiorno%2C+fatti+tragici+in+diretta%3A+Antonella+Clerici+colpita
glispioniit
/2022/11/28/esempre-mezzogiorno-evoca-fatti-tragici-antonella-clerici/amp/
Spettacolo

E’ sempre mezzogiorno, fatti tragici in diretta: Antonella Clerici colpita

Un avvio di E’ sempre mezzogiorno sotto una coltre di tristezza. Gli eventi funesti hanno colpito la sensibilità di Antonella Clerici.

E’ sempre mezzogiorno(foto da Instagram)

Antonella Clerici parte con il piede giusto questo lunedì, arriva nello studio di E’ sempre mezzogiorno con la sua solita parvenza radiosa sulle note della sigla che canta personalmente. Una piccola nota stonante emerge subito al primo sguardo.

E’ vestita in modo classico con l’immancabile jeans e un twin-set a completare il tutto. Per via delle sue forme burrose, più di una volta la splendida milanese ha asserito di amarsi così com’è. Ha imparato ad accettare quei kili che la contraddistinguono.

Perfetta nel ruolo di padrona di casa, è al terzo anno nella conduzione del format culinario a cui ha dato la marcia in più. E pensare che sapeva a malapena cucinare il risotto in forno, oggi invece è anche autrice di gustosi manicaretti nei suoi libri.

E’ sempre mezzogiorno si vela di tristezza, la notizia di qualche giorno fa ha stravolto la bellissima presentatrice

Nubifragio (foto Instagram)

Antonella ha il sorriso stampato nel cuore. E’ sempre raggiante e di buon’umore, un eccezione visto la tanto decantata freddezza dei lombardi. Eppure lei ha saputo conquistare la simpatia degli utenti che stravedono per lei con il suo insolito modo di fare.

E’ accaduto che la splendida ormai provata gourmet abbia fatto il suo ingresso velata di tristezza. Gli occhi bassi e la voce rotta dall’emozione per i fatti tragici accaduti nello scorso fine settimana che l’hanno davvero devastata.

Purtroppo una tremenda tempesta ha coinvolto gli abitanti della meravigliosa isola di Ischia. Ci sono state frane che hanno trascinato a riva tutto ciò che incontravano davanti: auto, bus, cassonetti, un vero inferno di paura e terrore.

La tragedia ha fatto un morto e alcuni feriti. Ci sono dei dispersi e si lavora per cercare di trovarli prima possibile. Le immagine dei notiziari hanno fatto rabbrividire l’Italia intera che come sempre, si è rialzata subito per riparare il danno atmosferico.

Leggi anche –> Ballando con le Stelle, altra grana per Milly Carlucci: la conduttrice è furiosa

Leggi anche –> Uomini e Donne, lutto devastante nel programma: lo struggente annuncio

All’opera tanti volontari accanto alla Croce Rossa. Antonella elogia il loro operato e augura che tutto possa essere presto ripristinato. Il lavoro di gruppo unisce e dichiara che anche loro del programma li abbracciano anche se solo virtuale.

Pubblicato da