Una nota leggera nel format Storie Italiane. L’ospite porta una ventata di novità e la conduttrice è estasiata dalla sua confessione.
Un inizio settimana all’insegna di una piccola parentesi per la bellissima conduttrice di Storie Italiane. Eleonora Daniele si occupa prevalentemente dei fatti di cronaca nera. In studio approfondisce i casi con ospiti illustri.
La presentatrice, divenuta mamma da due anni in piena pandemia di Carlotta, è una vera stakanovista. Non ha avuto timore dei contagi e si è gettata a capofitto nella diretta quotidiana con tanto di pancione in lievitazione.
Non solo tristezza e tanta commozione ma anche una pagina sottile di spettacolo rosa che ha entusiasmato molto i telespettatori. Il riferimento è alla serata di Ballando con le stelle che ha avuto l’onore di ospitare l’uomo dei record con la moglie.
Storie Italiane si tinge di musica, in studio la bellissima moglie dell’uomo dei record tra aneddoti di vita e di amore
Si tratta di Marcel Jacobs e Nicole la giovane moglie a cui ha chiesto di sposarlo nel giorno del suo compleanno dopo la nascita di due figli. L’olimpionico dai 100 metri in meno di 10 secondi si è invaghito di lei a prima vista.
Nella serata dello show di Rai 1 la coppia glamour ha ballato un misto di samba e dance. Bellissimi, fisici palestrati e molto affiatati, hanno avuto un successo clamoroso. Si dichiarano innamoratissimi e Nicole si racconta a Eleonora.
Il loro primo incontro è stato in una discoteca e Nicole di natura riservata quasi non aveva degnati i suoi sguardi di fuoco. L’amore è l’amore e presto sono andati a convivere. I due bellissimi sono due persone in vista ma sempre tanto umili.
A Ballando hanno fatto il pienone dei voti e addirittura anche la Lucarelli si è dovuto inchinare dinanzi al loro idillio perfetto così trasparente. Sono una vera forza insieme; lui un omone e lei una piccola principessa.
LEGGI ANCHE –> Spavento per Iva Zanicchi: cade a Ballando con le stelle. Le sue condizioni
Leggi anche –> Ballando sotto assedio: l’imprevisto fa tremare lo show del sabato sera
Tra di loro qualche scaramuccia non manca ma tutto sempre risolvibile con un abbraccio. Milly Carlucci si è sentita tanto onorata di averli avuti come ospite dopo una prova di soli 4 ore. Hanno fatto sognare e continueranno a farlo sempre.