Beccata e sospesa, la bella poliziotta è rea di aver disubbidito agli ordini. Corpo da favola e linguaccia incontenibili negli scatti focosi.
E’ stato più forte di lei e ha sorpreso con gli scatti in divisa. La splendida poliziotta è stata redarguita dai superiori. Grande la sorpresa quando hanno scoperto il suo segreto; non celava il viso e si spingeva davvero oltre.
E’ colpevole di aver gettato fango sul distretto in cui opera. I suoi scatti sono da brividi e nonostante sia un belvedere, il suo comportamento è stato oggetto di una grave sanzione disciplinare per quanto concerne il lavoro.
La splendida poliziotta è stata “fatta fuori” per motivi scabrosi. E’ vero che una volta fuori dal lavoro ognuno fa quello che vuole, ma la donna in divisa sembra che abbia approfittato dell’uniforme anche per un guadagno illecito.
Poliziotta in scena a “luci rosse”. Colpevole di averlo fatto in servizio, l’atteggiamento le è costato caro
Sam Helena è una bellissima ragazza bionda residente nello stato britannico. Dopo una selezione era riuscita ad entrare nel corpo di Scotland Yard. E’ risaputo il rigore della polizia inglese che non ammette comportamenti fuori misura ma solo autorità e competenza.
Evidentemente la poliziotta bionda deve esserselo dimenticato visto che i suoi video e foto impazzano su Onlyfans. Il sito è accessibile a tutti e le visualizzazioni vengono anche pagate dal software se raggiunge un certo seguito.
Impossibile non notare l’avvenenza della ragazza che ha deciso di postare anche foto nella sua uniforme per catturare consensi. Una foto la ritrae anche con il piercing e linguaccia mentre è in servizio e con la divisa addosso, vietato sonoramente dalla polizia locale.
Un bel guaio per la modella in questione visto che i colleghi l’hanno riconosciuta e hanno capito che il suo profilo social era collegato al sito Onlyfans. Che casino ha combinato questa suo mostrarsi in primo piano con tanto di divisa e cappello.
LEGGI ANCHE–>“E’ gay?”: William e Kate, reazione choc: la rivelazione sul piccolo George
LEGGI ANCHE –> Suspense a Storie Italiane: colpo di scena per Eleonora Daniele
I superiori hanno deciso di allontanarla per sempre per non perdere di credibilità. Un fulmine a ciel sereno prontamente eliminato, Helena si è dimessa ma continua a pubblicare le sue foto spinte. Ora è libera e nessuno può biasimarla.