Verissimo, importanti cambiamenti per la trasmissione condotta da Silvia Toffanin. Novità all’orizzonte. Ecco cosa c’è da sapere.
Da oltre un anno al consueto appuntamento del sabato si è aggiunto anche l’incontro della domenica: stiamo parlando della trasmissione Verissimo condotta dalla straordinaria Silvia Toffanin. È una delle conduttrici più amate di Canale 5 e ricordiamo l’esordio all’interno del concorso di bellezza Miss Italia.
Silvia colpisce non solo l’evidente bellezza, ma anche il suo carattere: è una ragazza molto timida e ha conservato questo aspetto di sì e che, bisogna ammettere, piace molto il pubblico. Iniziano le prime collaborazioni televisive che la vedono nel ruolo di letterina all’interno del game show Passaparola. Qui conosce anche Ilary Blasi.
Le prime conduzioni non si fanno attendere e comincia all’interno di Nonsolomoda; ma nel 2006 arriva il momento della rivalsa e sebbene abbia iniziato affiancando Alfonso Signorini, successivamente diventa la sola e unica padrona di casa di Verissimo. Da quel giorno ormai sono trascorsi circa vent’anni.
Silvia Toffanin, piccoli stravolgimenti in corso per Verissimo
Come per tutti i programmi del palinsesto Mediaset, anche Verissimo non è escluso da piccoli stravolgimenti e sembrerebbe che la trasmissione di Silvia Toffanin stia per incontrarne uno proprio durante la settimana. La nota azienda ha scelto infatti di non far sfidare con i Mondiali di calcio che si stanno tenendo in Qatar.
In queste ultime settimane infatti l’attenzione è canalizzata solo ed esclusivamente sulle partite di calcio che hanno acceso gli animi dei telespettatori. Nonostante l’Italia non sia scesa in campo ci sono tantissime altre squadre da tifare. Questo sta comportando delle valutazioni e delle strategie all’interno delle note aziende dell’insieme.
Ragion per cui è stato deciso che Verissimo che andrà in onda sabato 3 dicembre non coprirà la consueta fascia pomeridiana delle 16, ma verrà anticipato di circa due ore e sarà mandato intorno alle 14:00. Come si diceva il tutto nasce dalla volontà di non far scontrare il programma con i Mondiali.
LEGGI ANCHE –> E’ troppo, Rosalinda Celentano confessa tutto sul papà: cosa non sapevi di lui
LEGGI ANCHE –> Non respiravoe quel sangue infetto, GF Vip 7 il racconto straziante dell’ex gieffina
Le modifiche del palinsesto non hanno interessato solo Verissimo, ma anche tutti gli altri programmi della giornata: infatti al loro posto verranno trasmessi dei film.