“Non lo farà mai”: arriva l’ordine inderogabile dal Palazzo. Questa volta Kate Middleton stenta a crederci. Ecco cosa sta accadendo.
Con la scomparsa della regina Elisabetta II, a Palazzo sono venute a cambiare molte cose. In prima battuta, ovviamente, la linea di successione che vede il primogenito Carlo salire al trono. Il futuro re verrà incoronato il prossimo 6 maggio con una cerimonia molto semplice e senza tanti fronzoli – E le sue volontà.
Tanti gli stravolgimenti anche nella vita di William e Kate divenuti rispettivamente il principe e la principessa del Galles. L’amatissima coppia reale era già molto impegnata, ma oggi questo nuovo ruolo li coinvolge ancor di più e li vede sempre più presenti sulla scena. I due infatti sono spesso e volentieri in viaggio per lavoro.
Come è ben noto a tutti all’interno della famiglia reale inglese sono presenti molte regole di protocollo che vanno necessariamente rispettate. Bisogna ammettere però che nel corso del tempo si è visto un notevole allentamento delle redini, a cominciare dalla ribelle lady Diana chi faceva molto di testa sua.
Poco fa ci siamo lasciati col dire che all’interno della Royal family sono davvero molte le regole che vanno seguite alla lettera. Donne e uomini della famiglia devono rispettare un protocollo molto serrato dentro e fuori da Buckingham Palace. Una serie di norme che riguardano l’abbigliamento, lo stare in pubblico, persino l’alimentazione.
L’abbiamo visto nel corso degli anni nella figura di Kate Middleton che si è adeguata perfettamente a quanto richiesto dalla corona inglese. Sebbene non abbia sangue blu, la lady del Galles è a tutti gli effetti una principessa anche nei modi di fare. Non solo è bellissima, ma è anche perfettamente in grado di gestire qualsiasi tipo di situazione.
Stando ad alcune fonti vicine ai reali, sarebbero arrivati nuovi divieti per la coppia. Uno di questi riguarda proprio l’alimentazione e sembrerebbe che a Catherine e a William sia stato vietato di consumare cibi di pesce soprattutto quando sono in viaggio. Un malessere potrebbe essere un vero e proprio problema durante le trasferte.
LEGGI ANCHE –> Era la migliore: Charlene di Monaco, il segreto che spiazza il Palazzo
LEGGI ANCHE –> E’ gay? William e Kate, reazione choc: la rivelazione sul piccolo George
Ragione per cui la coppia è costretta a seguire il protocollo anche a tavola e ad evitare una serie in particolare di cibi che possono causare più problemi.