Carolina Marconi racconta un triste retroscena su quei soldi che a malincuore non ha potuto rinunciare, nonostante le enormi difficoltà salutari.
L’ex gieffina del Grande Fratello, Carolina Marconi, attrice affermata nel mondo dello spettacolo è uscita allo scoperto al termine dell’ultima puntata del Gf Vip 7 a cui ha assistito direttamente dagli studi presidiati da Alfonso Signorini.
Carolina ha sempre avuto un debole per questo tipo di esperienze e quando era protagonista all’interno delle quattro mura faceva quasi sempre parlare di se per la generosità e la voglia di dimostrare ai “miei nipotini” di essere una forte combattente.
Anche da questo punto di vista, Carolina non ha mai versato una lacrima in diretta televisiva, nonostante le pungenti affermazioni che troppo spesso la colpivano fin dentro al suo cuore.
Nonostante tutto, l’attrice si è armata di coraggio e ha portato a termine un’esperienza che se ad oggi qualcuno le chiedesse (potendo tornare indietro) di voler ripetere, sicuramente non vi avrebbe preso parte. “Ma quei soldi lì erano troppo importanti…”e per uno scopo ben preciso…
Carolina Marconi e la triste verità dietro alla partecipazione al Grande Fratello: parole commoventi
Carolina Marconi è reduce da un trascorso davvero preoccupante. Il tumore al seno diagnosticato dai medici specialisti avevano stravolto la sua vita.
La showgirl per rimuovere il male incurabile si è dovuta sottoporre alla chemioterapia. A quei tempi, la partecipazione al Grande Fratello, nonostante l’esperienza risultasse complicata da portare avanti dal punto di vista psicologico, in quanto soggetta a frequenti sbalzi d’umore era necessaria per i soldi che vi erano in palio.
“Era per me uno schiaffo alla miseria rinunciarvi” tuona con rime dolorose l’attrice che rispolvera il suo passato al GF spiegando alla sua gente, che la possibilità di ottenere quel montepremi era per lei fondamentale per affrontare la maternità, il suo pallino più grande.
“Purtroppo sono un paziente oncologico di 44 anni ,lo stato ti aiuta fino 41 anni poi se vuoi un figlio devi prendere in considerazione la fecondazione assistita”.
Ecco perché Carolina ha ritenuto giusto “cercare di fare tutto il possibile …” pur di accaparrarsi i soldi e coronare il sogno di avere un bambino che da un punto di vista biologico con l’intervento di rimozione del nodulino al seno, la possibilità di realizzarsi era pari al 5% e non oltre.
LEGGI ANCHE –> “So dove morirò”: Stefano De Martino, confessione scioccante
LEGGI ANCHE –> Delitto di Garlasco, Alberto Stasi: cosa fa oggi e perché è stato condannato
Nonostante le evidenti difficoltà che le ha riservato il destino, Carolina e il compagno Alessandro Tulli continuano a farsi forza a vicenda e non perdere mai la speranza che un giorno si potesse davvero avverarsi il sogno più bello per una coppia.