Brigitte Nielsen è ormai lontana dalle condizioni in cui eravamo abituati ad ammirarla in passato. Ecco che fine ha fatto oggi.
L’attrice e conduttrice tv, Brigitte Nielsen aveva un enorme seguito in Italia e nel mondo dello spettacolo.
Il suo volto tuttavia è sparito letteralmente dalla scena e i fan ad oggi si domandano come mai non è più protagonista come un tempo. L’attrice danese è stato uno dei personaggi simbolo per tanti lunghi anni del cinema.
L’artista si era resa famosa per le sue uscite sui palcoscenici del grande schermo e si divideva tra l’Italia e il resto d’Europa. Ha avuto ruoli di primo piano nel mondo del cinema e in particolare al fianco di Sylvester Stallone, in Rocky IV, con il quale si dice abbia avuto anche un flirt segreto.
Brigitte inoltre ha sfilato sui Red Carpet più ambiti a livello internazionale come Versace, Vogue e Armani, giusto per citarne alcuni
Brigitte Nielsen, perché non si fa più viva come un tempo: dove si trova oggi
L’attrice danese Brigitte Nielsen è finita sulle pagine di cronaca in queste ore a causa della sua improvvisa dipartita dal grande schermo.
Durante la sua carriera ha inanellato diversi successi non solo per le doti di conduttrice e attrice ma anche nelle vesti di artista della moda.
Nella sua vita sentimentale ha avuto ben cinque relazioni e si è sposata altrettante volte.
Inoltre ha cinque figli, di cui quattro maschi e una femmina e da molto tempo a questa parte pare abbia voluto arrestare il suo percorso lavorativo, per diverso tempo in ascesa perenne e dedicarsi alla famiglia.
In uno degli ultimi scatti condivisi con gli utenti e i social, Brigitte si è fatta notare a letto e con in braccio la figlia appena nata.
LEGGI ANCHE –> Concorrente paralizzato: Ciao Darwin, arriva la sentenza per Bonolis e Laurenti
LEGGI ANCHE –> Incidente spaventoso: Un posto al sole, quell’invito si trasforma in tragedia
Ora vive in quel di Los Angeles e proprio per motivi di lontananza pare abbia scelto di non farsi più viva in Italia.