Nelle ultime ore sembra ci sia preoccupazione nella casa Del Grande Fratello. Alcuni gieffini parlando tra di loro hanno dei dubbi sui reali contagi avvenuti nel reality.
In queste ultime ore alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip, hanno espresso alcuni dubbi che riguardano i contagi dovuti al Covid 19. Quando i vipponi hanno parlato tra di loro dei possibili contagi nella casa, i telespettatori si sono subito allarmati e hanno chiesto tramite i social spiegazioni.
Poche settimane fa alcuni gieffini sono risultati positivi al Covid, e in quel caso Patrizia Rossetti, Attilio Romita, Luca Onestini e Charlie Gnocchi sono stati isolati dalla casa. Sono state settimane molto difficili per i concorrenti isolati ma alla fine sono riusciti a rientrare per continuare il loro percorso nel reality.
Alfonso Signorini insieme agli autori si è subito allarmato, poteva essere una catastrofe, oltre per i contagi ma anche per un’interruzione completa del programma. Per fortuna tutto è andato per il meglio, ma nelle ultime ore alcuni vipponi hanno parlato tra di loro, e sembra abbiano espresso alcuni dubbi sui contagi.
GF Vip: chi sono i concorrenti colpiti dal Covid?
Nella serata del 1 dicembre Antonino Spinalbese, Giaele De Donà e Oriana Marzoli, si sono fermati a chiacchierare e scherzare. Ad un certo punto mentre i tre vipponi si divertivano tra di loro con prese in giro, la De Donà si è fatta sfuggire un particolare “Raccontiamola dai, quella volta che stavi male e avevi il Covid” rivolgendosi verso Spinalbese.
Leggi anche –> Giulia Salemi, tradimento nella sua vita: Pierpaolo Pretelli &usato
E’ stata questa affermazione della vippona che ha scatenato una grande polemica sui social., in particolare su Twitter. Molti utenti hanno iniziato a sostenere che nel periodo in cui gli altri concorrenti erano positivi, gli autori hanno voluto nascondere la positività dell’hair stylist.
Leggi anche –> Nessuno la vuole più?: Pamela Prati scomparsa dalla tv. Dopo il GF Vip il nulla
In pratica il web ha pensato che Antonino abbia avuto un trattamento diverso dagli altri positivi, semplicemente perchè il Grande Fratello Vip preferiva che il vippone restasse in casa per non interrompere alcune situazioni che alzavano lo share. Insomma adesso i telespettatori hanno chiesto chiarezza da parte del reality.