Splendida ma un velo copre la vita di Serena Bortone. Il tempo è passato e il sogno ambito non ha mai potuto concretizzarsi.
Ha un sorriso molto rassicurante, Serena Bortone ci ha abituati alla sua verve così posata ed elegante. La splendida giornalista bionda siede nel salotto di Oggi un altro giorno da qualche anno. Il format della Rai tiene benissimo e lei incanta con il suo fare così empatico.
Serena ha alle spalle una lunga carriera come redattrice e autrice e tiene moltissimo alla sua privacy. Infatti proprio del suo privato si sa poco o niente anche se la presentatrice è molto attiva sui social dove è una presenza continua.
Parla di tutto tranne che della sua intimità, nonostante si presenti sempre così solare non fa mai accenno ad un amore o ad una frequentazione. La bravissima Serena è fatta così, tiene una certa diffidenza su alcune situazioni.
Serena Bortone ammette la verità, tutto ha avuto un risvolto secondo i suoi piani, ecco cosa significa per lei la famiglia
Ha accettato di parlare un po’ di sé ad una nota rivista. La Bortone ci tiene a chiarire che fin da giovanissima ha sempre puntato molto sulla sua autonomia; per lei prima di tutto c’era il sentirsi una donna realizzata. Ecco le sue parole dichiarate nell’intervista:
” Non credo al matrimonio, ma all’indipendenza. Non sono mai stata sposata. Mai avuto figli. Il matrimonio non fa per me. Sono molto indipendente. Quanto all’amore, sono sempre innamorata”
Quindi il tutto combacia perfettamente con la sua idea di vivere e godersi la vita, ancora continuando dichiara:
In questo momento posso dire di non avere un amore in particolare, ma non escludo che arrivi. Penso che non ci sia bisogno di mostrare il proprio privato. Sui Social non ho mai raccontato le mie cose personali, perché le racconto agli amici”.
Con la solarità che si ritrova è impossibile pensare a questa bellissima donna sola. Ha puntato tutto verso di sè ed è riuscita nella sua ambizione.
LEGGI ANCHE–>Rosalinda Celentano, la reazione dei genitori alla dichiarata omosessualità
LEGGI ANCHE–>“Sono andato in analisi”: Fabrizio Moro, le confessioni del noto cantautore
Serena è felice così, poi non è mai sola. Nel suo studio tutti conoscono Pierre e Cherie i due micioni pelosissimi da cui non si stacca mai. Sono coccolati e viziati proprio come figli. Loro sono la sua famiglia.