Royal, re Carlo III imparentato con un membro del cast di una celebre serie: incredibile ma vero. Ecco di chi si tratta.
Le notizie sui membri della famiglia reale inglese attirano sempre l’attenzione perché davvero succosi e pieni di gossip. Da quando Carlo III è salito al trono non si fa altro che parlare di lui. Uno degli aspetti che sta maggiormente preoccupando la corona e il fatto che le futuro sovrano sembra già essere particolarmente stanco.
Purtroppo le cose a Palazzo non sembrano andare per il verso giusto e tra le tante cose si trema a Buckingham Palace per eliminante uscita del libro del principe Harry che si promette di essere una vera e propria bomba. Così come Carlo III anche Camilla e William temono per l’uscita del romanzo autobiografico.
Ma per fortuna la vita a Londra non è sempre così grigia com’è il tempo. C’è infatti qualcosa che accomuna lo storico palazzo inglese con un altro palazzo davvero da sogno: stiamo parlando del castello di Harry Potter. Ma vi dirò di più: il futuro sovrano è imparentato con uno dei membri del cast.
Re Carlo III è il cugino di uno dei protagonisti indiscussi della celebre saga Harry Potter
Ebbene sì: una notizia che ho lasciato i sogni davvero senza parole ma anche i fan più accaniti della celebre saga del maghetto dagli occhiali rotondi. Inutile dire che Harry Potter ha fatto sognare grandi e piccini e a distanza di tanti anni molti di noi stanno ancora aspettando la lettera di Hogwarts.
Il futuro re dunque è imparentato con uno dei protagonisti più importanti di tutta la saga. Stiamo parlando di un personaggio cruciale è di fondamentale importanza per tutto il film. Il re è cugino di Tom Riddle ossia Voldemort che tenta di uccidere Harry per tutti e sette i film.
L’attore che interpreta in maniera magistrale il ruolo del mago cattivo è Ralph Fiennes. Sebbene non siano cugini di primo grado, entrambi sono eredi di James II di Scozia.
LEGGI ANCHE –> Royal, si teme il peggio: Harry potrebbe non essere il figlio di Carlo III
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, trema il Principato: i segreti del matrimonio con Alberto
I più attenti hanno notato che i due non solo hanno lo stesso colore ma anche lo stesso taglio di occhi. Questo aspetto non fa rendere il re ancora più affascinante agli occhi dei suoi sudditi.