Kate Middleton come non te l’aspetti! La Principessa del Galles si lascia andare a qualche toccatina al suo William.
Senza alcun dubbio la presenza di Kate Middleton, specialmente negli ultimi anni, si è dimostrata a dir poco fondamentale all’interno della famiglia reale inglese. Stando a fonti molto vicine ai Windsor, la principessa del Galles è una donna molto risoluta è sempre attenta alle esigenze altrui.
Ha dimostrato la sua vicinanza non solo alla regina Elisabetta, ma nelle ultime settimane anche alla futura regina consorte Camilla che ha vissuto dei momenti di panico. Lo stesso Carlo la tiene molto in considerazione e nutre per lei non solo tanto affetto ma anche tantissima stima.
Lady Middleton è sempre in prima linea durante gli eventi o impegni di corte e proprio di recente a preso parte ad una cerimonia a Boston dove si è mostrata per l’ennesima volta davvero impeccabile. Alcuni gesti della reale inglese non sono passati in osservati e hanno catturato l’attenzione dei media.
Come stavamo accennando poco fa, il principe William e la principessa Catherine hanno preso parte alla cerimonia degli Earthshot Prize Awards a Boston. Entrambi elegantissimi, anche se l’attenzione è stata canalizzata dall’abito molto aderente dei toni accesi della Middleton.
La donna, infatti, ha sfoggiato un vestito verde fluorescente molto aderente e fasciante sul punto vita. Anche gli accessori non erano da meno: ha indossato per l’occasione dei bellissimi orecchini e una collana di diamanti appartenuta a Lady Diana. Ma un’altra cosa ha attirato l’attenzione.
Marito e moglie non hanno potuto staccarsi gli occhi di dosso reciprocamente e occasione più unica che rara, Kate ha allungato le mani verso il marito e viceversa. Entrambi, infatti, sono stati paparazzati in qualche piccola toccatina fugace sui rispettivi fondoschiena. Sono umani anche loro!
LEGGI ANCHE –> Mi dimetto: bufera a Buckingham Palace. Con Elisabetta non sarebbe accaduto
LEGGI ANCHE –> Altro che William: il primo amore di Kate Middleton è stato un famoso giornalista
Decisamente una scena che non siamo abituati a vedere, visto e considerato il protocollo rigido che prevede una certa distanza durante gli eventi pubblici per i membri della famiglia. È pur vero, però, che negli ultimi anni entrambi su questo aspetto hanno allentato un po’ la corda.