Lutto nel mondo dello spettacolo: un famoso programma Mediaset dice addio ad un grande protagonista. Il cordoglio dell’intera redazione.
Forum è uno dei programmi televisivi di maggior successo della Mediaset: è stato trasmesso infatti sia da Canale 5 che Rete 4. La prima messa in onda risale al 1985 e da quel momento è diventata una delle trasmissioni di punta della nota azienda. Ha ottenuto, infatti, un successo strepitoso.
Il pubblico si è appassionato, perché all’interno del programma vengono mostrati attraverso dei processi giudiziari dei veri casi che hanno origine da alcune sentenze emesse dallo Stato italiano, mentre nelle altre vedono la richiesta da parte di telespettatori che vogliono risolvere le loro diatribe.
I personaggi in questione sono solitamente attori che imparano la loro parte. Per quanto riguarda i giudici, il programma avuto nomi di grande successo come Tina Lagostina Bassi diventata uno dei protagonisti cult della trasmissione. Oggi purtroppo ci lascia un altro volto molto famoso di Forum.
Lutto a Forum, un ultimo saluto al giudice Italo Ormanni. Le parole della redazione
Come stavamo cenando poco fa, il programma Forum condotto attualmente da Barbara Palombelli è tra le trasmissioni maggiormente seguite dai telespettatori. Va in onda quotidianamente durante la tarda mattinata e il suo successo si deve ai casi giudiziari che vengono affrontati in studio.
Oggi, però, la redazione deve affrontare un momento molto difficile che vede la scomparsa di uno dei personaggi più amati di tutto il cast: stiamo parlando, infatti, del giudice Italo Ormanni che è venuto a mancare proprio nelle scorse ore. Non sono tardati ad arrivare i messaggi di cordoglio da parte di tutto Forum.
Attraverso un lungo è bellissimo post, la redazione ha espresso tutto il suo affetto nei confronti del famoso giudice, considerandolo non sono un membro dello Stato ma come una sorta di papà, di amico e di confidente per tutti. Un uomo che ha guidato per tanti anni la trasmissione.
LEGGI ANCHE –> Sophia Loren, perché è sparita così dalla tv: non c’è stato nulla da fare
LEGGI ANCHE –> Sono così: Barbara D’Urso sfida gli hater. La FOTO senza le luci dello studio
Con la sua saggezza, infatti, ha permesso che il programma potesse andare avanti per anni e anni. Un uomo buono e generoso – così lo descrivono all’interno di Forum.