L’attenzione si è spostata ancora una volta verso Carolina Di Monaco a palazzo Grimaldi infatti è arriva la richiesta di divorzio.
Carolina Grimaldi è la sorella di Alberto II e di Stefanie, considerata la più tranquilla dei tre, la donna è diventata protagonista di una notizia che in queste ore sta facendo il giro del web, come è noto Carolina non ha avuto una vita sentimentale semplice e rosea e nel corso degli anni ha sofferto molto per amore.
Poi nel 1978 si è sposata per la prima volta con il banchiere francese Junot e i due sono rimasti insieme per due anni, fino al 1980, anno in cui si sono divorziati. Dopo essersi lasciata, Carolina ha sposato Stefano Casiraghi nell’83 con il quale ha avuto tre figli Andrea, Charlotte e Pierre, tutto sembrava andare per il meglio e forse i due starebbero ancora insieme.
Se non fosse per il fatto che la fiaba è finita in tragedia e Stefano è morto a causa di un tragico incidente stradale nel 1990. Dopo tre anni tuttavia la principessa disse si al nobile Ernesto Augusto Di Hannover dal quale avrà l’ultima figlia Alexandra e ci resterà fino al 2009.
Carolina di Monaco, ecco cos’è accaduto questa volta a palazzo Grimaldi
Sembrerebbe proprio lui l’uomo che in questi giorni non sta facendo dormire sonni tranquilli alla principessa Carolina Di Monaco infatti Ernest Augusto Di Hannover e Carolina nonostante si fossero lasciati non hanno mai divorziato in quanto c’erano troppi interessi in ballo. La posta in gioco era molto alta, ci sarebbe un patrimonio da 350 milioni di euro, i due erano della stessa opinione fino a qualche tempo fa.
Leggi anche –> Tommaso Zorzi e il test dell’HIV: i motivi per cui l’ha fatto. E’ polemica
Tuttavia adesso l’uomo avrebbe chiesto divorzio a Carolina la quale non vorrebbe assolutamente farlo, il motivo per cui il nobile di Hannover ha chiesto il divorzio dopo 13 anni, dipenderebbe dal fatto che l’uomo è perdutamente innamorato di Claudia Stilianopoulos tanto da volerla sposare. I due infatti convivono ormai da tempo a Barcellona e vorrebbero consolidare il loro rapporto e costruire una famiglia,
Leggi anche –> Royal Family, Kate e William: i soprannomi usati sotto le lenzuola. Chi l’avrebbe mai detto
Ma Carolina vuole tenere il pugno duro e ostacolare la loro unione, oltre ad un certo risentimento, i motivi reali sembrerebbero essere legati prima di tutto al patrimonio e in secondo luogo anche al fatto che solo rimanendo sposata con il principe di Hannover potrà continuare ad avere il titolo di sua altezza reale.