Il gruppo musicale de Il Volo rompe il silenzio e annuncia l’evento più speciale dell’anno: i fan sono già in trepida attesa.
Sale l’ansia per l’evento più atteso dell’anno per il gruppo musicale de Il Volo. Ignazio, Gianluca e Piero hanno iniziato a conquistare il cuore degli appassionati grazie alla performance a “Ti lascio una canzone“.
Il successo da Antonella Clerici è stato per loro l’inizio di una lunga serie di conquiste in Italia, così come nel resto del mondo. Basta pensare all’enorme successo a Disneyland come a Sidney in Australia, dove i tre tenori hanno raggiunto l’apice della loro carriera professionale.
Per il trio più prolifico degli ultimi anni è stato un momento bellissimo, culminato da una serie di applausi e standing ovation.
Come se non bastasse, Ignazio, Gianluca e Piero si apprestano a tagliare un altro traguardo d’eccellenza, proprio a cavallo di uno dei giorni più attesi dell’anno: la Vigilia di Natale
Il trio più speciale della musica, Il Volo continua a mietere successi e traguardi ovunque in Italia e nel mondo.
Leggi anche –> Memo Remigi, licenziamento e ricovero in ospedale: un duro colpo. La verità
L’aspetto principale che consente loro tutto questo è sicuramente la voce speciale e profonda che accomunata rende unica l’atmosfera sui grandi palcoscenici della musica nazionale e internazionale.
Con il periodo natalizio in avvicinamento, Il Volo ha rotto poco fa il silenzio e ha annunciato un evento speciale che darà ancor più brio alla loro già annunciata fama di cantanti.
In queste ore sulla pagina ufficiale di Instagram è apparsa una videoclip in anteprima di un concerto, che i tre tenori presiederanno alla Vigilia di Natale, il 24 Dicembre 2022.
Il tutto sarà visibile in onda su canale 5 e sulla rete ammiraglia Mediaset, dove tutto ha avuto inizio per loro.
I fan non vedono l’ora di assisterli dal vivo durante il contest musicale in modalità concerto, denominato “Natale a Gerusalemme”.
Leggi anche –> Forum, lutto devastante: saluta il più illustre. Barbara Palombelli in lacrime
Per il trio giovane più famoso al mondo si tratta di un altro mattone speciale da aggiungere alla loro già ricca bacheca di successi: sale la febbre dell’attesa!