Kate Middleton vs Meghan Markle: è scontro all’ultimo scatto “social” fra le due lady. La principessa del Galles più bella che mai.
In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di Kate Middleton e del principe William. La coppia ha preso parte ad una evento che si è tenuto a Boston e in modo particolare è stato l’abito della principessa del Galles a suscitare tanto che l’amore e tanta attenzione da parte dei media.
La lady ha sfilato sul red carpet con un meraviglioso, quanto aderente abito verde e ha indossato alcuni dei gioielli più belli appartenuti a lady Diana. Parliamo specialmente di un girocollo di diamanti e di smeraldi sfoggiato più più volte dalla principessa del Galles.
Sebbene stiano circolando diverse voci circa il presunto tradimento di William, la coppia è apparsa più solida che mai tanto è vero che hanno stupito anche alcuni momenti di estrema vicinanza intima. I due si sono concessi anche qualche toccatina fugace.
Kate Middleton, postati scatti in bianco e nero che faranno girare la testa anche a Meghan
Ed è qui che viene il bello: sono state condivise sui canali social ufficiali del principe della principessa del Galles alcuni scatti in editi e in bianche nero della serata. Foto meravigliose che hanno un ritratto la coppia in momenti davvero molto intensi l’uno verso l’altra.
I due membri della famiglia reale sono stati immortalati in diverse circostanze e in modo particolare ha colpito lo sguardo intenso di Kate nei confronti di William. Sono immagini che dimostrano il loro legame e la loro incondizionata vicinanza.
Il post condiviso ha fatto impazzire decisamente il web che si è lasciato andare a like e commenti. In pochissime ore la fotografia ha superato i 500.000 apprezzamenti. In tanti hanno pensato potesse trattarsi anche di una sorta di strategia per fare ingelosire Meghan ed Harry.
LEGGI ANCHE –> Sono anni che la tradisce: Royal, lo scandalo si allarga. Travolti anche William e Kate
LEGGI ANCHE –> Re Carlo III, prese decisioni inderogabili sul futuro della principessa Charlotte
I più attenti, infatti, si sono subito resi conto che le foto sono state create ad hoc per la situazione e sono stati enfatizzati soprattutto gli atteggiamenti più positivi, rispetto a quanto sta accadendo invece al duca e alla duchessa di Sussex.