Evento traumatico per i fan del Gf Vip che hanno intercettato un ex famoso gieffino sul letto di un ospedale: cosa è emerso di preoccupante.
Grande apprensione nei corridoi degli uffici di Mediaset e più propriamente per gli addetti ai lavori, dietro le quinte del Grande Fratello Vip.
Durante il reality si sono susseguiti una serie di eventi incresciosi tra cui l’infezione da coronavirus tra alcuni partecipanti che stavano per far precipitare la situazione e compromettere il proseguimento del reality.
Fortunatamente è rientrato tutto ed oggi gli inquilini della casa più spiata d’Italia sono più determinati che mai a portare a termine il loro obiettivo.
Sulle pagine di “Chi“, ultimamente è emerso qualcosa di eclatante. Ad anticipare il tutto è proprio il direttore del giornale, nonché conduttore del Gf Vip, Alfonso Signorini che ha annunciato una gravidanza piuttosto clamorosa, nonostante la giovane età di Sophie Codegoni, oggi “Bonas” di Avanti un altro di Paolo Bonolis
L’evento increscioso dell’ultima ora ha interessato la nuova famiglia di Sophie Codegoni, ex concorrente del Gf Vip,
L’ex gieffina della casa più spiata d’Italia sta affrontando la sua prima gravidanza all’età di 20 anni e a tal proposito ha manifestato un leggero imbarazzo per la situazione. Il compagno di vita, Alessandro Basciano le sta regalando ciò che da sempre sognava, ovvero di avere un bellissimo figlio e farsi una famiglia.
In casa Codegoni-Basciano però, negli ultimi giorni si è registrata una disavventura con dati piuttosto allarmanti per l’ex gieffino, che all’epoca del reality ha lottato fino all’ultimo ballottaggio per la vittoria finale, andata poi a Jessica Selassie.
Alessandro è entusiasta di diventare per la prima volta papà, ma ora dovrà riguardarsi da un problema di non poco conto. L’ex inquilino del Gf Vip è stato intercettato sul letto di un ospedale, in un preoccupante stato di riposo a giudizio dei fan, dalle foto a prima vista.
Il compagno di Sophie Codegoni non ha spiegato nel dettaglio cosa gli sia accaduto in realtà, ma tra le storie Instagram del profilo personale ha fatto menzione al chirurgo estetico che l’ha operato.
“E’ andata” scrive Alessandro nel post della storia, lasciando perplessi e nel dubbio più allarmante tutti i fan che lo sostengono 24 ore su 24.
LEGGI ANCHE–> “Sposiamoci”, Jasmine Carrisi sul letto coperta solo dalle lenzuola: la reazione di papà Al Bano – FOTO
Leggi anche —> Giorgia Meloni, avete mai visto la sorella Arianna? Somiglianza impressionante
C’è grande attesa dunque di conoscere l’evolversi delle condizioni di salute di Basciano e noi tutti ci auguriamo, qualunque cosa gli sia accaduta di rimettersi presto in sesto e aiutare la compagna ad affrontare la gravidanza in maniera rassicurante.