E’ da un po’ che Michelle Hunziker non si aggira per gli studi della Mediaset. Allontanamento provvisorio o ufficiale?
La splendida Michelle Hunziker manca da molto sul piccolo schermo e questo è stato messo in risalto proprio dei suoi ammiratori. Dopo un’estate turbolenta a causa della separazione con Tommaso, sembra che di lei non si abbia più traccia.
Spesso Michelle ha postato dei video sui social soprattutto in compagnia delle sue splendide ragazze. La svizzera più famosa d’Italia è madre di Sole e Celeste avuti dall’ultimo compagno.
Con Eros Ramazzotti è madre di Aurora, oggi 26enne, in attesa del suo primo bambino. La gioia dei genitori è alle stelle e sia Michelle che Eros non vedono l’ora di diventare nonni, sporadicamente la presentatrice è apparsa a qualche evento negli ultimi tempi.
E ultimamente il gossip la vuole di nuovo al fianco dell’erede di casa Trussardi, nulla è confermato ma neanche deviato. Michelle continua la sua vita accudendo le bambine più piccole e stando accanto ad Aurora, presto mamma.
Il direttore Maurizio Costanzo ha voluto spendersi a favore della bravissima conduttrice, egli dichiara che sicuramente Michelle ha in serbo tanti progetti perché è una vera fuoriclasse. I vertici la tengono sicuramente a riposo e non in “panchina”
Impossibile che la Mediaset possa fare a meno di lei, di sicuro potrà tornare dietro al bancone di Striscia la Notizia a fine stagione. La Hunziker è un personaggio molto amato sia dal Biscione che dai telespettatori.
Vanta una solida amicizia con Silvia Toffanin e Alessia Marcuzzi. Ha sempre reagito alle intemperie della sua vita. Dopo tanto dolore finalmente la sua vita sia professionale e si spera anche amorosa possa condurla sempre più in alto.
I lettori la premiano come una donna che ha saputo portare sempre il sorriso sul piccolo schermo. Gli addetti ai lavori l’hanno sempre vantata per quella naturalezza di approcciarsi alle persone. Una dote rara.
LEGGI ANCHE–>Rai, rivoluzione obbligata: tagliati fuori i big. Cosa sta succedendo
LEGGI ANCHE–>GF Vip, trema Clizia Incorvaia: “irrompe” nel reality. Azioni legali pronte
Il nuovo anno farà in modo di vederla spesso sul piccolo schermo e si vocifera che tornerà anche con la seconda edizione di Michelle Impossible che ha avuto un successo strepitoso nella prima stagione in prima serata.