Royal, il futuro sovrano Carlo III non si esprime sul documentario di Harry e Meghan. Da Palazzo non trapela nulla!
La tristissima scomparsa della regina Elisabetta II aveva fatto sperare che i sudditi che il principe Harry si sarebbe riavvicinato alla sua famiglia. Da quando ha lasciato Londra, o meglio, da quando ha sposato Megan Markle all’interno dei Windsor sembra essere sceso il gelo.
Ci sono state moltissime occasioni di discussione e spesso e volentieri il secondo genito di Diana ha accusato la famiglia di non aver accolto la moglie come si dovrebbe. In più bisogna tenere a mente l’uscita dell’autobiografia del principe in cui saranno rivelati segreti scottanti.
Purtroppo per la famiglia reale non c’è davvero un attimo di tregua e proprio nelle ultime ore il noto colosso Netflix ha lanciato su tutti gli schermi il documentario sui duchi di Sussex. Al momento nessun commento da parte del re e dal principe e dalla principessa del Galles.
Carlo III bypassa il documentario dei duchi di Sussex: molto riserbo a Buckingham Palace
Come si accennava poco fa, i rapporti tra il principe Harry il resto della sua famiglia sono molto tesi. Non è stato accettato di buon grado il trasferimento a Londra, tanto meno la volontà di voler raccontare in un’autobiografia i segreti di famiglia. Il libro promette raccontare alcuni dei momenti più scuri dei Windsor.
Ci eravamo lasciati però col dire che proprio di recente è stato lanciato il documentario su Harry e Meghan con i primi tre episodi su Netflix. Uno degli aspetti che maggiormente colpisce è il silenzio da parte della famiglia, in modo particolare di Re Carlo III e da William e Kate.
All’interno di questi episodi vengono fatte delle vere proprie dichiarazioni scottanti: Harry infatti accusato la famiglia di non aver protetto nel lui nella moglie. Tanto è vero che a mosso delle accuse anche nei confronti di Scotland Yard che non si è mai preoccupato di offrire loro protezione.
LEGGI ANCHE –> Kate Middleton in dolce attesa? Rotondità nascoste, dubbi a Palazzo
LEGGI ANCHE –> Royal, trema la Corona. Camilla nel mirino: Risveglia dolorosi ricordi
Stando a quanto riportato da fonti vicino alla famiglia, il re sarebbe apparso in pubblico per uno dei tanti eventi che richiede la sua presenza. Si sarebbe mostrato particolarmente cupo e ha preferito glissare sulle molteplici domande circa il documentario del figlio.