“Lo farò con tutte le mie forze”, svolta clamorosa su Denise Pipitone: parla mamma Piera

Grande novità sul caso in giallo legato alla scomparsa della piccola Denise Pipitone. Mamma Piera Maggio prende la parole: cambia tutto!

Denise Pipitone svolta clamorosa parla Piera Maggio
Mamma Piera e Denise Pipitone da piccola (Instagram)

Il caso spinoso sulla scomparsa o eventuale smarrimento della piccola, Denise Pipitone tiene ancora tutti gli interessati col fiato sospeso nella speranza di poter ritrovare una volta per tutte il corpo della bambina, che fu sottratta ai suoi amati genitori, nel lontano 2004 a Mazara Del Vallo.

Nel corso degli anni si è manifestata una specie di ‘battaglia’ mediatica e per la ricerca della piccola di Piera Maggio, la quale ha fatto affidamento a più riprese a emittenti tv che prendono in esame i casi spinosi come quelli accaduti alla figlia.

Gli investigatori, nel corso degli anni hanno cercato di trasmettere serenità alla famiglia della bambina, promettendo di trovarla costi quel che costi.

Dopo diverse indagini sulla presunta somiglianza con alcuni volti di ragazze giovani in giro per il mondo, la questione è quasi sempre tornata al punto di partenza

Denise Pipitone, l’annuncio di mamma Piera agli occhi dell’Italia intera

Denise Pipitone svolta clamorosa parla Piera Maggio
Piera Maggio, genitore di Denise Pipitone (Instagram)

La speranza della famiglia di Denise Pipitone e del ritrovamento della bambina è apparsa sin dal primo istante, la priorità di mamma Piera Maggio.

La padrona di casa Pipitone ha fatto affidamento a giudici e amici della tv, pur di portare a termine il proprio obiettivo.

Dopo ripetuti tentativi tra lacrime, incomprensioni e rivendicazioni, Piera sembrava aver perso la bussola e nel contempo la speranza di poter ritrovare finalmente sua figlia.

Il corso della storia, ad oggi non riserva particolari sorprese o colpi di scena tra confessioni o eventuali intercettazioni. Ma mamma Piera vuole far sapere a tutti che da qui al resto dei suoi giorni non si arrenderà mai e con tutte le sue forze non smetterà mai di cercare la verità per Denise.

A tal proposito, pur di far valere in pubblico il proprio credo, Piera Maggio, ospite nell’ultima puntata a La Vita in Diretta ha voluto lanciare la presentazione di un volume, interamente dedicato alla figlia, Denise Pipitone.

LEGGI ANCHE–>“Sposiamoci”, Jasmine Carrisi sul letto coperta solo dalle lenzuola: la reazione di papà Al Bano – FOTO

Leggi anche —> Giorgia Meloni, avete mai visto la sorella Arianna? Somiglianza impressionante

Il titolo del libro, “Denise. Per te, con tutte le mie forze” richiama il coraggio, la determinazione di Piera di riportare l’amore per la sua bambina che l’è stato ‘strappato’ diciannove anni fa dal suo cuore.

Gestione cookie