Kate Middleton preoccupa i sudditi e i familiari di Windsor per un problema tenuto nascosto, venuto alla luce solo ora. Cosa le succede.
Le vicende che intercorrono in questo periodo all’interno del castello di Buckingham Palace non fanno di certo stare tranquilli i sudditi.
Basta pensare all’atroce scomparsa della Regina Elisabetta, piuttosto che agli scandali a corte del Principe Andrea e gli abusi sessuali, oppure ancora all’allontanamento dei Sussex, con Harry e la moglie, accusati di aver violato il codice del regno.
A tutte queste problematiche se ne aggiunge l’ennesima, legata stavolta al mondo dei Cambridge e più nello specifico a Kate Middleton e il Principe William.
La coppia è sempre attiva nel campo sociale e tra un’uscita e l’altra in pubblico manifesta quasi sempre la solidarietà verso il popolo inglese. Ultimamente però a lamentare un male, tenuto nascosto per tanto tempo alle orecchie dei sudditi è proprio la futura Regina di Windsor
Continua la ‘maledizione’ all’interno dei cancelli di Buckingham Palace. Il male di cui si parla con insistenza in queste ore sta rendendo sempre più difficile e travagliata la vita di Kate Middleton.
La principessa di Windsor, moglie del Principe William è sempre attiva su tanti fronti pur di venire incontro alle esigenze del popolo inglese. Proprio questa condizione starebbe nascondendo una situazione di stress abbastanza deleteria.
Kate Middleton per ora non ha dovuto ricorrere a farmaci o medicinali in particolare ma ha chiesto di farsi aiutare in questo percorso di recupero da uno psicoterapeuta d’eccellenza pur di ritrovare le ottimali condizioni di salute.
I tristi avvenimenti di questi mesi avrebbero quasi certamente contribuito ad alimentare questa difficile problematica.
LEGGI ANCHE–> Rai, rivoluzione obbligata: tagliati fuori i big. Cosa sta succedendo
LEGGI ANCHE–> GF Vip, trema Clizia Incorvaia: “irrompe” nel reality. Azioni legali pronte
Ora che i sudditi della Grande Famiglia sono stati messi al corrente della situazione tenuta nascosta per tutto questo tempo, non si augurano altro che Kate possa guarire in fretta, tornare a sorridere e star bene prima di tutto con se stessa