Jasmine Carrisi durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha parlato del suo rapporto con Loredana Lecciso. La figlia di Al Bano ha confessato che la sua vita non è stata sempre facile.
Loredana Lecciso negli ultimi mesi non è stata molto presente nel mondo dello spettacolo. La showgirl, dopo anni di critiche e insulti, ha deciso di allontanarsi dalla televisione per dedicarsi di più alla sua vita con Al Bano. Ma soprattutto per seguire i suoi figli Jasmine e Albano Junior.
E’ stata proprio Jasmine Carridsi a parlare e svelare al settimanale Chi il rapporto con i suoi genitori e in particolare quello con Loredana. La neo cantante poco tempo fa, insieme ad Al Bano è stata giudice del celebre programma The Voice Senior. Da lì la piccola Carrisi si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico.
Questa sua prima esperienza come giudice, l’ha convinta ancor di più che la sua strada è quella della musica. La 21enne inoltre ha confessato che per lei è la cosa più importante è proprio la musica. “Sogno un palco dove potermi esibire”. E poi ha aggiunto che dopo gli studi vorrebbe trasferirsi in America e scherzando ha detto: “Per la gioia di mamma e papà”.
Loredana Lecciso preoccupata: Jasmine confessa” è paranoica”
E’ a questo punto della chiacchierata che Jasmine confessa che la mamma in passato è stata sempre molto ansiosa.“Fino a poco tempo fa sul cellulare l’avevo salvata come ansia. E’ la classica mamma italiana, apprensiva e protettiva”. Ma ha anche aggiunto che nonostante la sua preoccupazione e ansia ha comunque sempre sostenuto i suoi sogni.
Leggi anche –> Romina Power, chi la faceva star bene per davvero: altro che Al Bano
Non è stata però semplice la vita della primogenita della Lecciso. Le continue notizie sulla storia e il rapporto tra i genitori e le critiche verso la mamma, le hanno provocato tanto dolore, e in molte circostanze è stata bullizzata ed esclusa durante gli anni dell’adolescenza.
Leggi anche –> Verissimo, coppia d’esordio e ospiti di riguardo in studio: Silvia Toffanin raggiante
Ma tutto questo dolore ha solo rafforzato il suo desiderio di fare musica e di andare avanti e realizzare i suoi sogni. Infatti ha rivelato che da poco sono iniziate le riprese di una serie TV I Carrisi. Il nuovo progetto sarà trasmesso a breve su Discovery, e la protagonista sarà proprio la figlia del cantante pugliese.