Veronica Lario è stata paparazzata per le vie di Milano non da sola. Impossibile non rimanere di stucco davanti alla sua immagine.
Chi non muore si rivede e anche Veronica Lario ha fatto la sua apparizione per le vie di Milano. L’ex moglie di Berluscononi si trovavava in compagnia del figlio Luigi e passeggiavano scambiandosi parole e pareri.
L’ultimo nato dei figli dell’ex premier ha avuto modo di formarsi nella start up di famiglia e oggi, a 34 anni, è un uomo realizzato. E’ sposato e padre di due bambini. Una vita dedita e divisa tra lavoro e famiglia.
Veronica esce sempre più di rado ma non nega la sua presenza accanto al figlio amatissimo. Sono stati sorpresi nel capoluogo lombardo mentre erano intenti a fare shopping; forse il pomeriggio era riservato per la scelta dei regali natalizi.
Veronica e Silvio si incontrarono durante una rappresentazione teatrale e quando lui stava riuscendo ad approcciarsi al mondo televisivo. Grazie al suo ingegno oggi è il fautore della rete commerciale che non ha paragoni. Il ricavo annuale è sempre sbalorditivo.
La Lario era un’attrice e commediografa molto quotata e per amore piantò in asso una fortunosa carriera per amore di Silvio. Si trasferirono a villa Borletti e dalla loro unione sono nati tre figli: Barbara, Eleonora e Luigi.
Gli impegni dell’ex marito e della sua vita non certo sotto le righe, la portarono a chiedere il divorzio. Stanca delle continue critiche e sottintesi nei suoi confronti fece pubblicare una lettera su un noto quotidiano rivolto proprio a Berlusconi.
Veronica chiedeva all’imprenditore scuse per aver sopportato tutto quell’odissea in cui era costantemente derisa. Nel 2009 si separarono ufficialmente e il gossip trasse parecchio dalla questione degli alimenti.
Oggi i due ex vivono un rapporto normale per amore dei figli e soprattutto dei nipoti. Presto Luigi andrà a vivere nella splendida villa ottocentesca da cui Veronica non si è mai separata dal primo giorno in cui ha fatto il suo ingresso ufficiale.
LEGGI ANCHE–>Romina Power, chi la faceva star bene per davvero: altro che Al Bano
LEGGI ANCHE–>Ambra Angiolini in difficoltà: adesso arriva anche lo sfratto
All’età di 66anni. Veronica appare in splendida forma. I capelli sono sempre lunghi e biondi e i suoi lineamenti non hanno subito nessun cambiamento tragico nel corso degli anni. Veste casual e può permettersi un bel paio di jeans.