Ritorna Domenica in con un ospite strepitoso. L’audacia di Mara Venier si è spinta al limite pur di averlo in studio…e non è da solo.
Non ne abbiamo mai abbastanza del programma Domenica in. Sono molti anni che la sua messa in onda è d’obbligo nel giorno festivo. Mara Venier è ufficialmente la padrona di casa e oggi ha assicurato ai suoi affezionati spettatori una sorpresa graditissima.
I personaggi che varcano la soglia dello studio Fabrizio Frizzi in Roma sono spesso amici e persone care alla nota conduttrice bionda. L’empatia e l’enfasi che mette zia Mara nelle sue belle chiacchierate sono di grande compagnia nel giorno di assoluto riposo.
Oggi domenica 11 dicembre la Venier partirà con la tredicesima puntata e in forma un po’ più lunga. Solare e energica non vede l’ora di intervistare il gran colpo che si è assicurata nella puntata odierna.
A fare la sua speciale rappresentanza ci sarà Andrea Bocelli con i bellissimi figlio Matteo e Virginia. I due ragazzi hanno ereditato lo speciale talento del padre il famoso cantante lirico presenterà a tutti il nuovo album che contiene le classiche canzoni natalizie.
Sarà bellissimo vedere l’esibizione dal vivo della famiglia Bocelli nell’esplosione delle loro virtù. Ad affiancare questi mostri sacri ci sarà anche Drusilla Foer arrivata per presentare la seconda edizione del suo format che andrà in onda dal prossimo lunedì alle 19:50.
Si continuerà ancora con la musica con un giovane cantante Fabrizio Moro mentre Shel Shapiro con la sua band canterà un brano del suo repertorio. In studio anche bravissimo performer partenopeo Salvo Da Vinci che ricorda tutti il suo Masaniello Revolution.
Debutterà a teatro Augusteo di Napoli alla metà del mese corrente. Tutti sappiamo che in questi giorni imperano i Mondiali del Qatar, la scorsa domenica Mara ha dovuto racchiudere i suoi ospiti in un margine di tempo.
LEGGI ANCHE–>“Vi devo dire che…”: Tu si que vales, Sabrina Ferilli rompe il silenzio. Perché lo ha detto solo adesso
LEGGI ANCHE–>Maria De Filippi “finisce in una bara”: cosa è accaduto alla conduttrice
Questa domenica invece la colpa sarà di un altro programma, infatti la puntata terminerà alle 15:40 per dare la linea alla Junior Eurovision Song Contest a cui parteciperà anche un esponente italiana.