GF Vip 7, Alfonso Signorini annuncia l’uscita improvvisa di un vippone

In queste ore Alfonso Signorini ha annunciato che uno dei concorrenti dovrà abbandonare la casa del GF Vip. Come mai questa improvvisa notizia? E chi tra i concorrenti abbandonerà la casa? Scopriamo insieme i dettagli.

Il motivo per l'uscita di Antonino Spinalbese
Alfonso Signorini Ginevra Lamborghini (da YouTube)

Le ultime settimane nella casa del Grande Fratello Vip sono stati molti i colpi di scena. In queste ore il conduttore del reality Alfonso Signorini ha annunciato che uno dei vipponi dovrà abbandonare la casa. Ma cos’è successo nel loft di Cinecittà? Quale dei gieffini deve lasciare il gioco?

Alfonso Signorini durante l’ultima puntata, andata in onda lunedì 5 dicembre, ha annunciato che uno dei concorrenti eliminati rientrerà in casa. Di chi si tratta? il conduttore insieme al GF Vip ha deciso di far rientrare nella casa di Cinecittà Ginevra Lamborghini. E’ stato una notizia che ha meravigliato alcuni vipponi eliminati.

In particolare Marco Bellavia non è rimasto molto contento della notizia. La Lamborghini è stata squalificata per motivi molto seri, e quindi in molti non si aspettavano assolutamente che dopo la polemica per il suo comportamento “presunto bullismo” e le sue frasi, avrebbe avuto la possibilità di rientrare nella casa più spiata d’Italia.

Alfonso Signorini però da un’altra notizia: Fuori uno dei vipponi. Chi sarà?

Il motivo per l'uscita di Antonino Spinalbese
Antonino Spinalbese (da YouTube)

Il conduttore però ha anche specificato che Ginevra entrerà nella casa momentaneamente, solo per alcuni giorni. Ovviamente non sarà una concorrente ma avrà soltanto la possibilità di chiarire e parlare con Antonino Spinalbese. Forse l’ereditiera dopo aver visto il legame tra Antonino e Oriana Marzoli ha iniziato ad ingelosirsi, e vorrebbe incontrare e parlare con l’hair stylist da vicino.

Leggi anche –> Ambra Angiolini in difficoltà: adesso arriva anche lo sfratto

Ma purtroppo per Ginevra, è proprio Spinalbese che lascerà la casa del Grande Fratello. I motivi? Il vippone negli ultimi giorni ha scoperto di avere una cisti che deve per forza togliere perchè gli procura troppo fastidio. Antonino infatti ha annunciato che abbandonerà la casa per qualche giorno e poi dopo rimossa la cisti potrà continuare il gioco.

Leggi anche –> C’è posta per te, Maria De Filippi Non guarda in faccia a nessuno: l’evento incriminato

Questa notizia del momentaneo allontanamento del gieffino ha fatto preoccupare tutti i fan di Ginevra e Antonino che probabilmente non si potranno più incontrare. In molti sperano a questo punto che l’entrata dell’ereditiera venga rimandata quando l’hair stylist potrà tornare nel loft di Cinecittà. 

Gestione cookie