Ultima delle sue, Madonna lo pretende dagli addetti! Il bagno è il luogo dove avviene una delle sue più grandi mania…da star.
Sono 40 anni che Madonna detta trasgressione sul piccolo schermo e ai concerti, ora grazie all’avvento dei social possiamo ammirare l’ultra 65enne artista in tutte le sue follie. Su questo ha costruito la sua carriera che non vede tramonti.
Nata e cresciuta in un sobborgo di Detroit, fin da piccola aveva due strade davanti; o divenire una suora perfetta o diventare una stella del rock. La sua ribellione la portò a realizzare con tanta tenacia la seconda strada.
Grazie al trasferimento a New York, un noto DJ la notò e nacque uno dei miti più grandi e controversi della panorama musicale mondiale. Il suo talento si espanse rapidamente fino ad arrivare anche in Europa.
Madonna non si dà per vinta fino a quando non ottiene ciò che desidera. L’ultima mania fa impazzire gli addetti al lavoro
In realtà Madonna ama moltissimo l’Italia perché la sua bisnonna era di Pacentro, un piccolo centro abruzzese. Nel corso degli anni ha avuto modo di incontrarli e in occasione dello sventurato terremoto di qualche anno fa, la star devolve 500mila euro in aiuto.
Anche di cuore e in questi anni è stata una stacanovista del successo; camaleontica, infaticabile, ha portato avanti la sua arte con determinazione. Madonna è una donna generosa tanto da aver adottato anche altri figli oltre a Lourdes Maria e Rocco.
Le follie della splendida artista sono numerosi come ben risaputo, una pero rasenta davvero la paranoia. Voci di corridoio, in questo caso degli hotel, dichiarano che Madonna abbia tanti vizi tra cui al suo arrivo pretenderebbe una scorta composta da trenta guardie del corpo. Se sono giovani e aitanti meglio ancora.
Inoltre vuole 20 linee telefoniche internazionali e la suite dove alloggia per un concerto o un’ospitata deve essere piena di rose lunghe esattamente 15 cm. C’è un particolare a cui tiene e che forse in molti ricorderanno da vecchia data; il bagno è un luogo sacro per la performer di Like a Virgin.
Luis Veronica Ciccone vuole che gli addetti le cambiano la tavoletta del water ogni volta che lo usa. La cantante pretendente water nuovi di zecca ogni volta che deve sedersi sopra. Folle e bizzarra è diventata un mito anche per queste ossessioni.