Rapina+in+chiesa+a+Caserta%3A+terrore+tra+i+fedeli
glispioniit
/2022/12/14/rapina-chiesa-caserta-terrore-fedeli/amp/
News

Rapina in chiesa a Caserta: terrore tra i fedeli

Rapina in chiesa tra i fedeli una banda irrompe armato di pistole e coltelli. Terrore tra i fedeli i malviventi hanno derubato tutti. A Caserta una comunità è ancora sconvolta.

Rapina in chiesa (Pexles)

Momenti di terrore e paura quelli che hanno vissuto 70 fedeli che domenica 11 dicembre si trovavano nella parrocchia Cristiana evangelica di Orta ad Atella in provincia di Caserta. I fedeli erano ad ascoltare la messa come ogni altra domenica mattina, poi a un certo punto il caos. Una banda armata di pistole e coltelli ha fatto irruzione nella parrocchia.

Una vergogna senza fine, con l’ira dei banditi che non ha risparmiato nemmeno un posto sacro come una chiesa. La banda era composta da sei persone incappucciate ed armate che hanno spaventato il parroco e i fedeli. L’intento dei malviventi era quello di rapinare più persone possibile per poi scappare con il bottino.

È accaduto domenica, quando alcuni fedeli stavano seguendo la messa e una banda armata entrata per derubarli. Tra i partecipanti alla funzione religiosa c’erano anche delle famiglie con dei bambini per fortuna nessuno si è ferito e i malviventi hanno utilizzato le armi solo spaventare i presenti.

Caserta, rapinati i fedeli in chiesa, attimi di terrore

Chiesa (Pexles)

Quel che rimane è una grande tristezza è un forte spavento per ciò che è accaduto. Secondo alcune ricostruzioni due rapinatori avrebbero puntato delle pistole contro i fedeli così da costringerli a consegnarli tutti gli oggetti di valore in loro possesso. I ladri una volta derubati tutti i fedeli sono scappati a bordo di un’auto con il bottino.

Leggi anche –> “Vi regalo un pullman di tr**e”: Silvio Bersusconi choc. Polemiche infinite – VIDEO

I carabinieri sono già al lavoro per cercare di individuare gli uomini anche se per il momento non hanno nessuna pista da seguire. Le persone sono molto spaventate ma sono contente che tutto sia finito per il meglio e che non ci siano stati né morti né feriti.

Leggi anche –> WC intasato: con questo rimedio si risolve tutto. Senza chiamare l’idraulico

La paura principale era per i bambini alcuni di loro non si sono nemmeno resi conto, mentre altri sono sotto shock, tuttavia l’importante è che siano al sicuro. Il parroco si è detto incredulo. In tanti anni non era mai accaduta una cosa del genere non avrebbe mai pensato di assistere ad una rapina a mano armata una domenica mattina con la chiesa piena di fedeli.

Pubblicato da