Una circostanza di notte che ha segnato Leo Gasmann. Il figlio d’arte si è ritrovato in combutta in strada e non ha perso tempo.
Affascina sempre la famiglia Gasmann al completo. Una tradizione talentuosa che passa di generazioni con un punto fermo: la grande virtù dello spettacolo che scorre nelle vene. Sembra che all’origine ci sia una grande umiltà.
Proprio così. I Gasmann hanno messo in piazza tutte le loro capacità artistiche, come non ricordare il grande e compianto Vittorio a teatro o il figlio Alessandro che impera nelle fiction sul piccolo schermo.
Tutti attori eccezionali e ora chi spicca nella famiglia è il bellissimo Leo Gasmann. Il cantante ha avuto modo di comparire in televisione grazie al talent X Factor e che gli ha aperto le strade del Festival di Sanremo.
Un fatto che ha travolto Leo Gasmann e la sua audacia. Mai rimanere impassibili davanti alle strade impervie delle circostanze
Prossimanamente il performer debutterà nuovamente nella kermesse canora 2023. Tutto merito suo e della sua graffiante voce. Si è fatto conoscere per l’amore viscerale nel canto ma ora è apprezzato anche per un gesto compiuto.
E’ stato proprio lui a farlo divenire noto, un caso che ancora oggi gli fa venire i brividi. Il racconto lascia senza parole ma risalta la profonda umiltà e coraggio che ha avuto in uno spiacevole episodio.
Tempo fa, il cantante camminava per le vie della città capitolina. Ad un certo punto è stato incuriosito da alcune voci da lontano fino a quando non ha udito delle vere e proprie urla che straziavano il cuore.
Non ha perso tempo Leo e si è portato sul posto da dove venivano le grida. Si è ritrovato dinanzi uno spettacolo agghiacciante. Una povera donna era stata vittima di abuso e botte da parte di un disonesto che aveva approfittato di lei.
Il giovane Gassman non ha perso tempo e si è prodigato pe mettere in sicurezza la vittima chiamando l’ambulanza e la polizia. Una triste vicenda che lo ha traumatizzato facendogli comprendere che davvero la sicurezza nelle strade è fondamentale.
Leggi anche –> Uomini e Donne colpo di scena: il cavaliere alza e se ne va. Maria De Filippi senza parole
Leggi anche –> “E’ morta”: GF Vip, Orietta Berti scossa dalla terribile notizia. Gelo in diretta
Oggi è impegnato nella sua prossima partecipazione al festival ma non dimentica lo strazio di quella notte che lo ha segnato.