È sempre mezzogiorno, ospite da Antonella Clerici uno dei Re della cucina

È sempre mezzogiorno, ospite della conduttrice Antonella Clerici uno dei Re della cucina. Ecco di chi si tratta.

Antonella Clerici grande ospite
Antonella Clerici (Screen della diretta televisiva)

Puntuale come sempre, il programma di cucina di Antonella Clerici torna a fare capolinea nella casa degli italiani. Anche oggi la conduttrice è entrata nel suo bosco magico vestita prettamente in tema. Ma soprattutto a braccia aperte per poter accogliere non solo gli amici in studio, ma in modo particolare il pubblico da casa.

Una puntata, come sempre, piena di grandi colpi di scena. I primissimi protagonisti sono gli chef che non vedono l’ora di sporcarsi le mani ai fornelli. Si avvicina sempre più il periodo di Natale, ragion per cui si cimentano nelle ricette che gli italiani dovranno riproporre sulla tavola.

Oggi, però, in trasmissione Antonella non sarà sola. Ha invitato – proprio a tema cucina e ricette – uno dei Re indiscussi della televisione italiana e soprattuto dei programmi del settore. Scopriamo insieme di chi stiamo parlando. Quindi, continuate a leggere.

Antonella Clerici, ospite della diretta il grandissimo Joe Bastianich 

Antonella Clerici grande ospite
Joe Bastianich (Screen della diretta televisiva)

Ebbene sì, stiamo parlando del simpaticissimo (anche se non vuole darlo a vedere) Joe Bastianich. È un noto imprenditore e personaggio televisivo non solo statunitense, ma anche italiano. Molto attivo soprattutto nel campo della ristorazione. Questo gli è valso oltre due stelle Michelin.

Ovviamente indissolubile al programma MasterChef Italia in cui ha ricoperto le vesti di giudice dalle 2012 al 2019. Ospite della trasmissione di Antonella Clerici, i due si sono lasciati andare a due chiacchiere fra amici. La conduttrice, ricordando le sue origine americane, gli ha chiesto di raccontare della sua infanzia.

Bastianich ha ricordato con commozione i momenti trascorsi in Italia insieme alla famiglia, dove era solito trascorrere un mese di vacanza specialmente in compagnia dell’amata nonna. I due sono sempre stati molto legati e oggi, per le feste di Natale, la mancanza si fa sempre più viva.

LEGGI ANCHE –> Ballando con le stelle, finale a rischio: doccia fredda per Milly Carlucci. Il motivo è incredibile

LEGGI ANCHE –> Stai tranquillo Albano; Loredana Lecciso, il messaggio in diretta tv. Imbarazzo in studio

Anche Antonella si è legata al ricordo di Joe, raccontando di quando con la mamma del ristoratori erano solite parlare della nonna recentemente venuta a mancare.

Gestione cookie