Loredana Lecciso in una recente intervista ha annunciato una notizia che ha lasciato tutti senza parole. Cosa ha detto la famosa subrette? Vediamo cosa è successo nel dettaglio alla compagna di Al Bano Carrisi.
E’ noto a tutti che Loredana Lecciso prima di essere la compagna del celebre cantante Al Bano Carrisi, in precedenza è stata sposata con Fabio Cazzato dal quale la ha avuto una figlia Brigitte Cazzato. E’ stata proprio la primogenita della pubblicista a dare la notizia clamorosa che ha lasciato senza parole.
Ci sono moltissime novità e annunci della famiglia allargata dei Carrisi. La showgirl Loredana Lecciso già qualche mese fa aveva svelato alcuni cambiamenti imminenti. E proprio in queste ultime ore è arrivata la conferma che ha commosso particolarmente la pubblicista pugliese.
E’ stata proprio la figlia Brigitte in una recente intervista al settimanale Nuovo a svelare i particolari dell’annuncio. La bella Brigitte ha deciso di sposarsi tra pochi giorni. Qualche mese fa già era circolata la notizia ,ma la conferma è arrivata poche ore fa. Ma come avrà reagito la soubrette pugliese? Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Quale è stata la reazione di Loredana Lecciso? “E’ rimasta a bocca aperta”.
Durante l’intervista la figlia della Lecciso ha risposto con piacere e molta tranquillità alle domande della giornalista del magazine. Inizialmente ha confermato la notizia che convolerà a nozze con Jan Langer, che vive a Watamu in Kenya, proprio dove i due si sono conosciuti. Brigitte ha detto “Io non avevo mai conosciuto uno come lui” e ha aggiunto che è intelligente, grande lavoratore ma soprattutto ama l’avventura.
Leggi anche –> Stai tranquillo Albano; Loredana Lecciso, il messaggio in diretta tv. Imbarazzo in studio
Poi la giornalista le ha chiesto come aveva reagito Loredana alla notizia “E’ super emozionata e felice per me. E’ rimasta a bocca aperta“. Insomma a quanto ha riferito Brigitte la showgirl è molto contenta per la figlia e sicuramente traspare che ha approvato e accolto con piacere Jan. Poi la figlia della pubblicista ha confermato che si sposerà con il rito civile a Lecce, e poi verso la fine dell’anno ci sarà una grande festa in Kenya.
Leggi anche –> Sento meno dolore: Charlene di Monaco, adesso c’è speranza. Come sta davvero la Principessa
come ultima curiosità la giornalista del settimanale proprio in riferimento alla festa in Kenya, ha chiesto se ci sarebbe stato anche Al Bano “Lui non è un grande amante del Kenya, ma sarà con noi. Quando ha conosciuto Jan era entusiasta”. E infatti la futura sposa con grande emozione ha rivelato che Jan piace a tutta la famiglia e lei è veramente felice che a breve ne faccia parte.