Pierluigi Pardo è stato colpito da un terribile lutto: è stato il celebre giornalista a dare il triste annuncio dalle sue pagine social. Un dramma che ha segnato la sua vita, una perdita importante che lo ha profondamente scosso.
Non un bellissimo momento per il giornalista Pierluigi Pardo. In queste ore è venuta a mancare una persona importante per il 48enne romano, da anni volto e voce amatissima da tutti gli sportivi italiani. Con le sue telecronache in Mediaset ed altre emittenti, ha appassionato milioni di tifosi, che ancora oggi lo reputano tra i migliori nel campo del giornalismo sportivo italiano.
Negli ultimi anni la sua presenza è stata molto apprezzata in Mediaset, grazie alla condizione di programmi di successo come Tiki Taka ed altri approfondimenti soprattutto inerenti al campionato di serie A. Senza dimenticare le sue straordinarie telecronache anche in Champions League. Sempre gradite soprattutto nel raccontare le italiane.
Creatore di uno stile tutto suo, Pardo ha entusiasmato soprattutto le nuove generazioni, che sempre di più si avvicinano al calcio anche grazie a delle icone rappresentate non solo dai protagonisti assoluti che restano i calciatori, ma anche in certi casi grazie a delle celebrità del giornalismo. Come lo è attualmente anche lui.
Pierluigi Pardo: la commozione sui social per il grave lutto
Pierluigi Pardo in queste ore è stato colpito da un grande lutto che ha scosso la sua vita. E’ stato lo stesso giornalista a dare la notizia con dei post sui suoi profili social, che restano seguitissimi dai suoi fan e dagli appassionati di calcio di tutta Italia. La scomparsa della sua cara nonna ha emozionato tutti, dai colleghi ai fan. Che non hanno voluto far mancare il loro sostegno in un momento così difficile per il giornalista.
Leggi anche –> Oggi è un altro giorno non va in onda: Serena Bortone cancellata dai palinsesti
Come si può notare dalla foto che abbiamo pubblicato sopra, Pardo ha scelto un immagine che raffigura un momento di gioia suo e della nonna, che tra l’altro era già sofferente come lui stesso ha confermato con un commento a margine dello scatto: “Questa è la nostra ultima foto insieme. Tu stavi molto male ma eri comunque bellissima”.
Leggi anche –> Rai in lutto: morto il celebre giornalista del TG1. Il ricordo di un grande uomo
Poi ancora continua il post struggente, con la parte che ha fatto venire le lacrime agli occhi a tutti i fan: “Io il solito arnese pazzo di te. Mi hai insegnato tutto fin da quando ero bambino. Non hai mai smesso. Non abbiamo mai smesso. E so che ci sarai sempre”. Noi tutti ci stringiamo nel dolore che ha straziato il celebre giornalista.