Carlotta Mantovan ha deciso di aprire un nuovo capitolo in amore dopo le atroci sofferenze per la scomparsa di Fabrizio Frizzi. L’annuncio via social.
E’ stato grazie al conduttore Rai più grande degli ultimi cinquanta anni se Carlotta Mantovan ha avuto un motivo in più per sorridere, come nella vita, così nel lavoro.
La showgirl ha raccolto sempre pareri positivi sin dalle prime volte, di quando era soltanto una giornalista. L’ex mezzobusto di Sky Tg 24 ha esteso i confini in tanti altri settori, dal meteo, alle pubblicità promozionali, fino all’avvento nel vasto mondo dello spettacolo.
Grazie alla partecipazione a Veline nel 2002, Carlotta ottiene i meriti di una consacrazione annunciata e solo dopo aver guadagnato posizioni in graduatoria per il piazzamento finale è entrata nelle ‘grazie’ dell’ex marito, oggi compianto, Fabrizio Frizzi.
Con il presentatore Rai, Carlotta ha vissuto un vero e proprio sogno, culminato dalla venuta al mondo di una bellissima bambina di nome, Stella
Carlotta Mantovan, la vita dopo Frizzi riparte da LUI: chi l’avrebbe mai detto
Il grande successo in Veline 2002 ha dato alla showgirl, Carlotta Mantovan la possibilità di ottenere quel definitivo salto di qualità che in ogni caso sarebbe arrivato da lì a poco grazie al suo carisma e una vivacità oltre ogni aspettative.
Questi sono gli ingredienti attitudinali ai quali Fabrizio Frizzi non ha resistito vedendo in Carlotta qualcosa di speciale, un personaggio capace di arrivare agli obiettivi con dedizione e determinazione.
Per tanti anni l’ex coppia è stata da esempio per tutti in amore, espressione di purezza e sprigionamento di sentimenti veritieri, che hanno confluito nella venuta al mondo della loro splendida figlia Stella.
Da quando Fabrizio Frizzi non c’è più a causa di quel male incurabile che non gli ha lasciato scampo, la vita della vedova sembrava destinata a crollare definitivamente.
E invece proprio la figlia, Stella le ha dato una seconda opportunità di continuare a vivere la vita sempre col sorriso sulle labbra.
Grazie alla condivisione degli hobbies tra cui la natura e le lunghe passeggiate, Carlotta ha ripreso in mano la sua vita e con lei un nuovo compagno, che a giudicare dagli scatti via social, sembrano già inseparabili, oltre che essere fatti l’uno per l’altra.
L’amore per l’equitazione e appunto le lunghe e salutari passeggiate tra il verde delle campagne e il cinguettio degli usignoli hanno condotto l’ex giornalista a rispolverare la ragion di vivere e credere sinceramente in qualcuno.
LEGGI ANCHE–> La terribile profezia dei Maya: cosa succederà a Natale? Previsione apocalittica
LEGGI ANCHE–> Rai in lutto: morto il celebre giornalista del TG1. Il ricordo di un grande uomo
Quel qualcuno, etichettato come dopo Frizzi è inaspettatamente il suo amatissimo cavallo, che ha già occupato l’altra metà del suo cuore, lasciata ‘vuota’ dall’ex amatissimo conduttore.