Carolina di Monaco, la principessa è sempre più sola: è stata messa all’angolo. Cosa succede nel Principato.
Carolina di Monaco à la primogenita del principe Ranieri e della principessa Grace Kelly. Terza in linea di successione al trono, è la sorella della chiacchieratissimo Alberto e di Stephanie. Nasce nel Principato nel 1957. I suoi studi sono stati effettuati presso l’università della Sorbona dove si laurea in filosofia.
La sua vita privata è stata decisamente tumultuosa. Ha avuto una primo matrimonio nel 1978, annullato successivamente presso il Tribunale della Sacra Rota. Nelle dicembre del 1983 sposa Stefano Casiraghi dal quale avuto tre figli: Andrea, Charlotte e Pierre. Grande amore di Carolina, Stefano perde la vita in un tragico incidente.
Qualche anno più tardi sposa il principe Ernesto Augusto di Hannover dal quale ha la figlia Alexandra. Purtroppo per Carolina non sembra essere un momento di vita molto florido perché la donna è stata messa in ombra da Stephanie e da Charlene – entrambe molto presenti nella vita di corte e negli impegni del principato.
Carolina di Monaco sempre più esclusa dalla vita di corte: ormai non presenzia più agli eventi
Come stavamo accennando poco fa, Carolina di Monaco è stata messa in ombra da Stephanie e Charlene. I più attenti si saranno resi conto che la principessa è stata esclusa da ogni tipo di celebrazione natalizia. In pubblico è davvero molto raro incontrarla.
Il motivo è da ricercarsi nei dissapori sempre più vivi che ha, non solo con la sorella Stefani, ma anche con Charlene di Monaco. È risaputo che fra le tre non scorre buon sangue e specialmente nell’ultimo periodo sono state travolte dal gossip.
Purtroppo anche l’aspetto sentimentale non sembra essere rose fiori: ci sono tanti discorsi aperti con l’ex marito Augusto di Hannover. La donna ha scelto di non voler avere con lui più niente a che fare. La coppia, infatti, si è separata ma non ho ancora scelto per il divorzio.
LEGGI ANCHE –> “Torno a casa per Natale”: Mario Sconcerti, una morte assurda. Le cause del decesso
LEGGI ANCHE –> “Chiamate il 118”, Anna Tatangelo patrimonio dell’UNESCO: tutta scolpita di marmo. La perfezione esiste – FOTO
Dunque non un periodo sereno per Carolina acuito dalla rivalità con la sorella. Stando a fonti vicine alla famiglia Grimaldi le due non hanno mai avuto un bel rapporto, ma probabilmente un litigio segreto non ha fatto altro che peggiorare la situazione.