La cantante, Elodie stempera l’attesa più grande della sua carriera d’artista. La showgirl fa saltare così il banco, via social: spettacolo!
Elodie Di Patrizi, meglio nota con il nome d’arte di Elodie ha stemperato l’attesa più grande che le sia mai capitata ad oggi.
Naturalmente il tempo passa e il grande evento si avvicina a grandi falcate. Nonostante ciò, l’artista, uscita alla ribalta grazie agli insegnamenti di Maria De Filippi ad Amici, non palesa alcun ansia o preoccupazione.
Il popolo del web ha gradito la sua ultima uscita su Instagram, come se fosse la più speciale mai vissuta sinora. Dall’alto della sua attitudine incandescente e ricca di adrenalina, Elodie ha inscenato l’ennesimo colpo da novanta della sua carriera sotto i riflettori.
La collega cantante, Nina Zilli ci era andata giù in modo pesante con Elodie durante un’intervista di qualche ora fa, etichettando la sue iniziative social, come “esagerate” e tutt’altro che affini al contesto canoro che le ha permesso di diventare colei che tutti noi oggi conosciamo
Elodie, l’atmosfera dell’attesa si riscalda: la temperatura sale. E quel dettaglio in vista… Sconcertante!
La grande attesa durerà ancora per un po’ per Elodie Di Patrizi, pronta o quasi a fare il suo ingresso sul palcoscenico più ambito a livello nazionale.
Le espressioni buffe e di serenità sui social, in questi giorni producono effetti immediati nel cuore denso di emozioni dei fan di Elodie, pronti anche loro a scatenare il loro grido di sostegno per lei, quando nel 2023 salirà sull’ambitissimo, teatro Ariston di Sanremo.
Tornando dunque alla grande attesa, in queste ore la situazione in casa Elodie si fa più accesa del previsto.
Elodie infatti è stata intercettata su Instagram con un altro dei suoi scatti appariscenti che spesso l’hanno ‘rimandata’ per bocca di qualche artista che intimava lei di “pensare più alle canzoni che a mettere in mostra il fisico“.
L’ex allieva di Amici ha ottenuto il massimo della solidarietà con il segno “2” con la mano, che rimanda al titolo del nuovo brano, in ‘pronta consegna’ sul maxischermo della rete ammiraglia.
In questa circostanza, Elodie strizza l’occhio ai fan e si scompone ancora una volta, mostrando a tutti forature devastanti dal vestito che evidenziano un particolare irrinunciabile per gli amanti della bellezza e del fascino.
Il seno dell’artista implode a vista dal reggiseno, simbolo di adrenalina e sensualità che la medesima riesce in realtà a coniugare alla perfezione con la passione del canto, a differenza di altre colleghe.
LEGGI ANCHE–> La terribile profezia dei Maya: cosa succederà a Natale? Previsione apocalittica
LEGGI ANCHE–> Rai in lutto: morto il celebre giornalista del TG1. Il ricordo di un grande uomo
L’attesa dunque diventa più calda e stuzzicante del previsto per Di Patrizi, prontissima a sorprendere sul palco dell’Ariston, nella speranza di candidarsi per la vetta della classifica finale di Sanremo 2023.