Ambra Angiolini rincara la dose sul web, certi tasti non si toccano e la difesa parte a spada tratta. Guai a chi la tocca.
Un appellativo che non è piaciuto affatto alla bellissima Ambra Angiolini. Cuore di mamma è esplosa sul web contro chi si è permesso di infastidire un membro della sua famiglia. La presentatrice di X Factor è davvero su di giri.
Una circostanza che l’ha vista aizzarsi contro chi ha puntato il dito sulla figlia Jolanda. La primogenita è figlia d’arte e il padre è il noto cantautore Francesco Renga. I due sono separati ma l’amore per i figli è primordiale.
«Sei brutta, non somigli a tua mamma, potevi essere più fortunata». Questi sono alcuni dei commenti inflitti alla 18enne arrivato sul suo profilo social. Se qualcuno pensa che la ragazza si sia arresa non ha capito di che pasta è fatta.
Ambra Angiolini dalla parte della figlia Iolanda. Il mondo è migliore con la sua presenza matura e sobria
Jolanda è una splendida ragazza che somiglia molto alla famosa madre. Purtroppo i leoni da tastiera amano infierire e hanno preso di mira, stavolta, proprio lei. Jolanda ha avuto modo di far conoscere un bel caratterino quando difese la madre tradita.
Forse a qualcuno non è piaciuto questo suo intervento e ha scatenato il web dichiarando offese nei suoi confronti. La giovane Renga sa il fatto suo e ha sorpreso finanche i genitori famosi.
Da qui la decisione di postare un video su TikTok, dove la 18enne ha risposto mettendo tutto a tacere una volta per tutte:
«Il mio sogno non è essere bella o la sosia dei miei genitori», sono Jolanda, o la figlia brutta. ‘Sei brutta’ è una cosa che mi dico sempre da quando sono piccola, quando mi vedo allo specchio o nelle foto”.
“Hai il naso brutto, il sorriso brutto, il neo brutto. All’inizio ci sono rimasta male, ma oggi ho deciso di chiedermi scusa perché ho dato alle parole di queste persone tanta importanza». «Il mio sogno per fortuna non è essere bella e neanche essere la sosia dei miei genitori
LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri irriconoscibile nella FOTO: un “viaggio nel tempo”
LEGGI ANCHE–>Carlotta Mantovan ritrova l’amore dopo Frizzi: è LUI l’erede del conduttore