A Sciacca una scolaresca è stata investita da un pulmino, a quanto sembra il mezzo avrebbe travolto i bambini in pieno, ci sarebbero diversi feriti, ecco cosa è successo.
È accaduto a Sciacca nella provincia di Agrigento in Sicilia, un pulmino ha travolto la scolaresca dell’istituto Mariano Rossi. I ragazzi stavano assistendo ad una manifestazione all’aperto che si stava svolgendo in un’altra scuola sempre di Sciacca, l’iniziativa era dell’istituto Calogero Amato Vetrano.
È stato uno shock per i ragazzi e per gli insegnanti, chiunque fosse sul posto ancora non si spiega come tutto ciò sia potuto accadere. Stando al bilancio ci sarebbero vari feriti.
Grazie al cielo i soccorsi non hanno tardato ad arrivare così da mettere in salvo chi era più grave evitando il peggio. Per il momento è stato aperto un fascicolo per maggiori accertamenti.
Una scolaresca viene investita da un pulmino una mattinata di terrore a Sciacca per dei bambini
Una scolaresca è stata sconvolta da un pulmino che li ha travolti in pieno inaspettatamente. I ragazzi erano intenti a vedere una manifestazione messa in atto da un altro istituto. Non appena è successo il fatto sono stati allertati i soccorsi che si sono precipitati sul luogo ed hanno portato in salvo i feriti. Fortunatamente nulla di grave o di irreversibile ma solo un grande spavento che sicuramente avrà un impatto sulla mente dei ragazzini coinvolti.
Leggi anche –> Mille soluzioni con le bustine da thè, non solo bevanda ma anche rimedi per la casa
Una bambina avrebbe un trauma ad un ginocchio, altri bambini sarebbero stati sottoposti a dei punti di sutura. Stando al bilancio i feriti sarebbero otto di cui nove alunni e un insegnante. Per quel che riguarda il pulmino stando alla ricostruzione dei fatti sembrerebbe che il mezzo fosse parcheggiato su una strada in discesa e che si sarebbe mosso all’improvviso da solo, prendendo sempre più velocità e travolgendo la scolaresca in pieno.
Leggi anche –> Incendio in una palazzina: un morto e 13 feriti. Ci sono anche bambini
Le vittime non si sono rese conto di ciò che stava accadendo in quanto erano di spalle. Al momento la procura ha aperto un fascicolo per maggiori accertamenti tuttavia si ipotizza che il pulmino fosse stato lasciato con la marcia in folle. Un brutto incidente che forse si poteva evitare ma che per fortuna è finito per il meglio e non ha causato danni gravi.