Un posto chic per Mara Venier per festeggiare il compleanno di Alberto Matano. Diamo uno sguardo al menù e ai prezzi della cena.
Ormai è risaputo come due grandi professionisti di mamma rai siano davvero tanto amici; Alberto Matano e Mara Venier si propongono quasi come una “coppia di fatto”, niente di carnale naturalmente, è solo che fra di loro scoppiò tempo fa un grande idillio.
I due sono davvero molto amici, addirittura la splendida Venier lo confessò in una conferenza. Andando con la mente indietro molti ricorderanno l’affetto sincero che univa Mara al compianto Fabrizio Frizzi.
Ebbene dopo la sua triste scomparsa, la veneziana dichiarò che il sentimento che la univa a Frizzi lo ha ritrovato con Alberto. Il conduttore de La vita in diretta ha voluto festeggiare il suo compleanno, ha compiuto 50 anni.
Mara Venier e Alberto Matano insieme per una serata al top al Jackie O’, ma cosa prevede il menù del noto locale? Scopriamolo
Per la serata romana, Matano ha pensato di prenotare al Jackie O’. Forse non tutti lo conoscono ma è un ristorante d’élite nel cuore della città capitolina. Non certo è accessibile a tutti e i menù sono pregiati e cucinati con ottime materie prime.
Il Jackie O’ non è solo ristorante ma anche piano bar e discoteca. Un luogo che racchiude ogni possibile divertimento per tutta la famiglia, o almeno per quelle che si possono permettere di varcare la soglia del locale gourmet.
Per dare il via al cenone abbiamo l’Entrée dello chef, è sempre una portata che caratterizza l’estro del cuoco. Come antipasto verrà servito carpaccio di tonno affumicato, puntarelle, salsa di alici e pepe rosa. Leggero ma gustoso di sicuro.
Per il primo si è pensato allo gnocchetto di patate al ragù di rana pescatrice, essenza di prezzemolo e polvere di olive taggiasche. Gli gnocchi rappresentano un must per la cucina romana.
LEGGI ANCHE–>Mara Venier sotto accusa: le parole dure di Wanna Marchi
Leggi anche —> Domenica In, Mara Venier piazza il gran colpo: ancora un super ospite in studio
Per secondo troviamo un trancio di ricciola d’amo accompagnata da un cremoso di patate viola e topinambur croccante. Al termine assoluta di cioccolata fondente Grand Cru, cotechino e le lenticchie andranno alla fine come anche il panettone.