“Non lasciamoli soli”: È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici speranzosa in diretta. Le sue parole.
Eccoci con una nuova puntata di È sempre mezzogiorno! La conduttrice sembra essere più in forma che mai, perchè manca davvero molto poco alle feste di Natale. Molto spesso, infatti, ha affermato che si tratta della sua festività preferita.
Questo perché le strade si riempiono di luce e di gioia. Insomma, in pieno stile Clerici. Ingresso in diretta ad un minuto dal mezzogiorno. Non sono mancate, come di consueto, alcune rassicurazioni iniziali prima di incominciare con la diretta.
Le parole della conduttrice sono state rivolte, come sempre, a chi si trova in difficoltà. A coloro i quali sono più deboli e hanno bisogno di essere protetti a tutelati. Quale migliore occasione se non le feste di Natale per mostrare tutta la generosità.
Antonella è entrata nel suo bosco magico con braccia aperte e sorriso smagliante. Una forte carica di energia per i telespettatori che, soprattutto in questo periodo, sono sempre attenti alle ricette da proporre a tavola per amici e parenti.
A tal proposito, Antonella ha voluto ricordare uno degli aspetti più belli del Natale. Questa festa vuol dire anche aprire le porte del cuore, oltre quella delle nostre case. Vuol dire scambiare un dono con chi amiamo, ma anche con il nostro vicino di casa.
Questo Natale che viene da un momento così complesso per il mondo intero, vuol dire guardare non solo a chi è lontano, ma anche a chi è vicino. Uno stimolo per accogliere chi è in difficoltà e chi purtroppo si ritroverà da solo durante queste feste.
LEGGI ANCHE –> Amici 22, la tensione corre sul filo del confronto: Maria De Filippi furiosa con gli allievi
LEGGI ANCHE –> GF Vip tempo di addii: Sonia Bruganelli lascia la sedia, chi sono i suoi sostituti
Parole che vengono dal cuore e che vogliono toccare le corde dell’animo. Antonella è una donna eccezionale perché tutto ciò che pensa e che dice proviene dal suo vissuto e dalla sua immensa generosità.