Royal, il principe William si concede un weekend da solo per il matrimonio di una ex. Kate resta in panchina!
C’è molta tensione a Buckingham Palace per l’uscita della documentario di Harry e Meghan. A pagare lo scotto di questa serie TV sono tutti membri della famiglia reale inglese. Questo perché, puntata dopo puntata, vengono svelati alcuni importanti segreti della Royal family.
In modo particolare è stato punzecchiato il principe William e sua moglie Kate Middleton. Il secondo genito di Diana, infatti, sostiene che non sia mai stata tirata fuori la verità e che in tanti a Palazzo abbiano protetto il fratello. Sono accusati, inoltre, di non aver mai tutelato il suo legame con Meghan.
Attualmente nessun membro della famiglia reale si è espresso a tal proposito: il principe William, per stemperare la tensione, ha deciso di prendersi un fine settimana da solo ed è volato alla matrimonio della sua ex fidanzata. Colpisce il fatto che Kate non sia presente al suo fianco.
Royal, il principe William lascia Kate a casa e vola al matrimonio della sua ex
Ci eravamo lasciati con dire che il principe William ha preso un paio di giorni di stop da tutto e tutti ed è volato al matrimonio della sua ex fidanzata, Rose Farquhar. La coppia è rimasta in ottimi rapporti, ragion per cui il principe di Galles era un ospite più che gradito. Occasione per rivedere anche i vecchi amici.
In molti avrebbero immaginato che la Middleton sarebbe stata al fianco del marito, magari sfoggiando un abito da sogno. La donna però non era presente così come i bambini. Impegnata in qualche evento pubblico? A quanto pare no: semplicemente non è stata invitata al grande giorno.
L’opinione pubblica sostiene che questa fuga di William sia di fatto la necessità di staccare qualche giorno dal caos mediatico cui la famiglia è andata incontro. L’uscita del documentario di Harry e Meghan ha destato non poche polemiche. Ricordiamo, infatti, che il principino non le ha mandate a dire.
LEGGI ANCHE –> Re Carlo III, decisione definitiva su Harry e Meghan. Clamore a Palazzo
LEGGI ANCHE –> L’ho fatto per mio figlio: Carlo Conti spiazza tutti. Il conduttore ha rotto il silenzio
I rapporti fra i due sono estremamente tesi, tant’è vero che fonti vicine alla famiglia hanno dichiarato che non sono arrabbiati con Harry, ma semplicemente molto delusi dal suo comportamento.