Un test particolare questa volta, l’albero scelto rappresenta come sei visto dalle persone che ti circondano, sei certa di volerlo sapere?
Gli alberi di Natale evocano il periodo natalizio. Il test di oggi si basa proprio sulla scelta personale tra gli 8 raffigurati nell’immagine. Sono tutti diversi ma lo scopo non è quello di svelarti in qualche tuo remoto atteggiamento.
Al contrario il gioco di oggi, perché è bene ripetere che di quello si tratta, ha il fine di rivelare a te stessa come gli altri ti vedono. Quindi è un’arma a doppio taglio, quindi pensaci davvero se lo vuoi portare a termine.
Intanto per i più ardimentosi si tratta di dare una rapida occhiata alla foro e scegliere quale addobbo natalizio piace di più. Fatto? Allora corri a leggere il profilo corrispondente e non prendertela se il responso non ti piace.
Se hai scelto il primo albero sei fortunato, le persone che ti circondano ti vedono come un tipo semplice e alla mano. Il secondo invece denota una personalità che ama il gusto retrò e che vive di lontani ricordi.
L’albero numero 3 mette in risalto un carattere controcorrente ma molto espansivo comunque legato alle tradizioni. L’albero numero 4 riconosce una personalità con i valori mantenuti intatti nel corso del tempo.
Il quinto albero designa un carattere che ha raggiunto la soddisfazione nella vita, nulla ti scalfisce perchè sei consapevole dei tuoi traguardi. Il sesto albero ama vivamente il Natale e la neve. Tutto ciò che ha a che fare con questo periodo gioisce in chi lo ha scelto.
Il penultimo albero di Natale mette in risalto un tipo audace che si mette in continuazione alla prova. Ha un temperamento anticonformista ma è una persona sincera. L’ultimo albero fa trasparire un’indole semplice nel modo assoluto. Il bello è soggettivo.
LEGGI ANCHE–>Flavio Insinna, quanto spende per mangiare al suo locale preferito: prezzi assurdi
LEGGI ANCHE–>Paura di ingrassare con le feste Natalizie? Scopri come non farlo
Sei rimasto sorpreso dal responso?, di sicuro non è andata tanto male. E’ solo un gioco anche se un fondo di verità ci avrà sorpresi. Buon Natale con il vostro albero preferito e alla prossima.