Valentina Vignali invade il cuore dei follower e regala uno scatto speciale e mozzafiato sul posteriore da far venir la pelle d’oca: spettacolo assicurato!
La modella e cestista dell’Azzurra Basket, Valentina Vignali ha reso epica e indimenticabile la sua giornata grazie ad una serie di scatti mozzafiato che non lasciano spazio all’immaginazione.
L’influencer numero uno del momento ha reso felice migliaia di follower, rendendosi protagonista di un triplice scatto calendaristico, tipico di una modella navigata.
La giocatrice di basket è ogni giorno sempre più attiva sui social e con il suo fare tutt’altro che banale riesce ad adattarsi a qualsiasi contesto e condizioni climatiche. Il lato più speciale e travolgente del suo repertorio è ancora una volta dinanzi agli occhi del mondo intero.
Valentina ha fatto centro anche nella vita privata che condivide insieme al compagno, anche se la coppia spesso è lontana a causa degli impegni lavorativi di entrambi
Valentina Vignali, le FOTO esplodono di likes e approvazioni: vista panoramica al cardiopalma
Non potevano chiedere di meglio i fan di Valentina Vignali dalla loro sportiva e modella preferita.
La showgirl ha saziato ancora una volta il desiderio di tutti, coronando per loro un vero e proprio sogno nel cassetto.
In un contesto climatico inusuale e tutt’altro favorevole al periodo che viviamo, la Vignali esce allo scoperto con un posteriore al cardiopalma e di taglia “oversize”.
La pagina social, protagonista della condivisione viene immediatamente inondata di likes e approvazioni di qualsiasi genere. “C’è chi zoomma e chi mente”, “Alla terza sembra che la Bauli abbia chiesto l’esclusiva” rappresentano i commenti più piccanti, saltati all’occhio.
Per i tanti appassionati di gossip e bellezza, la cestista dell’Azzurra Basket rappresenta una vera e propria sentenza, tra fisico e sensualità, laddove tutto si incastra alla perfezione.
LEGGI ANCHE–> “Sono andati oltre”: Emanuele Filiberto lapidario su Harry e Meghan. Parole al vetriolo
LEGGI ANCHE –> Silvia Toffanin affranta dal dolore: una notizia terribile per la conduttrice
L’ultima foto offre qualcosa di davvero speciale, soprattutto per chi ha la fortuna di “spiarla” da vicino e rendere omaggio ad uno degli scatti più incandescenti di fine anno.