È sempre mezzogiorno, quel gesto della conduttrice Antonella Clerici non è passato inosservato. Ecco di cosa si tratta.
Una nuova puntata della trasmissione di Antonella Clerici che come sempre accoglie il suo pubblico qualche minuto prima del mezzogiorno. L’inizio della diretta ha visto Alfio e Lorenzo cimentarsi in un simpatico siparietto circa la poesia di Natale.
Bisogna ammettere che il pubblico a casa non vedi l’ora che la puntata abbia inizio: la conduttrice ha scelto di avere al suo fianco davvero un cast molto simpatico. In modo particolare Alfio ci riserva sempre tantissime sorprese.
Come si diceva poco fa l’ingresso in studio all’insegna del buon umore: quel gesto di Antonella Clerici non è passato inosservato. Scopriamo insieme di cosa si tratta e soprattutto quali sono state le prime parole della conduttrice per la diretta di mercoledì 21 dicembre.
Antonella ha dato il benvenuto al suo pubblico entrando in studio come non mai; hai indossato uno splendido abito lungo sui toni del rosa e del rosso che risaltava a primo acchito. In linea non solo con il Natale ma anche con il tema del bosco. Una ventata di aria fresca ma soprattutto di leggerezza e buon umore.
Tanto è vero che è una straordinaria trascinatrice. È entrata all’interno del suo bosco magico cantando e ballando sulle note delle canzoni natalizie. A voluto ricordare che oggi è il 21 dicembre e che ricorre il solstizio d’inverno. Se però da noi c’è freddo dall’altra parte del mondo le temperature sono diverse.
Con questa semplicissima metafora, la conduttrice ha voluto dare un messaggio molto importante.ha sottolineato infatti che come tutte le cose e necessario guardarle dal giusto punto di vista o meglio accettare anche il parere altrui che potrebbe essere diverso dal nostro.
LEGGI ANCHE –> Mi ha beccata: Mara Venier sta male, fan preoccupati. Come sta adesso
LEGGI ANCHE –> Sei solo c**o e t***e: Chiara Ferragni accusa il grave colpo, l’offesa la sgomenta
Parole molto semplici che come di consueto vengono dal cuore e che sono lette come un messaggio di speranza in un momento di vita così complesso. Come sempre Antonella si impegna, infatti, per donare al suo pubblico un po’ di spensieratezza.